contratti, ordini, fatture)
• Supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni
• Attività generali di segreteria: archiviazione, gestione corrispondenza, data entry
• Supporto operativo alle attività HR, come la gestione...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
selezionata sarà impegnata in attività di supporto amministrativo e gestionale all'interno degli uffici comunali, con le seguenti principali mansioni:
• Gestione e aggiornamento di pratiche amministrative e documentazione;
• Protocollo e archiviazione...
Archiviazione e gestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Giurisprudenza o Economia;
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
• Precisione nella gestione documentale;
• Buone...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
selezionata sarà impegnata in attività di supporto amministrativo e gestionale allinterno degli uffici comunali, con le seguenti principali mansioni : Gestione e aggiornamento di pratiche amministrative e documentazione; Protocollo e archiviazione...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
es. report finanziari, analisi di mercato). Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione). Disponibilità a effettuare visite presso clienti , anche fuori regione, per la presentazione di progetti...
selezionata sar impegnata in attivit di supporto amministrativo e gestionale all'interno degli uffici comunali, con le seguenti principali mansioni: - Gestione e aggiornamento di pratiche amministrative e documentazione, - Protocollo e archiviazione degli atti...
con l ufficio tecnico e l ufficio legale; - Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione gare; - Archiviazione e gestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico o affini...
con l ufficio tecnico e l ufficio legale; - Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione gare; - Archiviazione e gestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Laurea in Giurisprudenza o Economia;
• Buona dimestichezza...
Collaborazione con l ufficio tecnico e l ufficio legale; - Utilizzo di piattaforme digitali per la gestione gare; - Archiviazione e gestione delle certificazioni aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Geometra o titolo tecnico affine...
helplavoro.it -
Lavoro Archiviazione Documentale a Pescara – Offerte simili: