per la creazione dei nuovi prodotti
• redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
• garantire l'archiviazionedocumentale in base alle SOP (procedure operative standard)
• monitorare le approvazioni di variazioni...
la compliance documentale dei progetti rispetto alle linee guida e ai requisiti previsti;
• Gestire la raccolta, l’archiviazione e l’aggiornamento dei documenti;
• Supportare la comunicazione con docenti, corsisti e partner;
• Collaborare con il team...
apartmentSmart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro SrlplacePescaraevent_available
Archiviazionedocumentale e aggiornamento anagrafiche.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione di impiegato/a amministrativo/a;
• Preferibile Diploma Tecnico Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio;
• Conoscenza dei gestionali Zucchetti AD-HOC...
dei Contratti Pubblici;
• Raccolta, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa;
• Redazione e aggiornamento di contratti, determine e atti amministrativi;
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e dei flussi autorizzativi;
• Interfaccia...
responsabilità:
• Accoglienza e gestione dei clienti presso la sede dell’agenzia
• Attività di segreteria e gestione documentale
• Supporto nelle attività organizzative e amministrative interne
• Gestione delle comunicazioni via telefono, email e canali digitali...
secondo il Codice dei Contratti Pubblici;
• Raccolta, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa;
• Redazione e aggiornamento di contratti, determine e atti amministrativi;
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e dei flussi...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placePescaralanguageintervieweb.itevent_available
di email, lettere, fax e comunicazioni interne/esterne.
• Risposta a telefonate e accoglienza visitatori.
2. Archiviazione e gestione documentale
• Organizzazione e aggiornamento di archivi cartacei e digitali.
• Compilazione di registri e fascicoli.
3. ..
e amministrativa; Supporto alle attività di fatturazione, bollettazione e archiviazionedocumentale; Monitoraggio delle consegne e contatto con clienti e fornitori per informazioni di back-office; Collaborazione con il reparto vendite e logistica per garantire...
del bilancio di verifica. Collaborazione alla stesura del bilancio civilistico. Verifiche contabili periodiche e di fine anno, con corretta archiviazionedocumentale. Gestione della cassa centrale e controllo dei flussi finanziari.
Requisiti richiesti Diploma...
Supporto alle attività di fatturazione, bollettazione e archiviazionedocumentale; Monitoraggio delle consegne e contatto con clienti e fornitori per informazioni di back-office; Collaborazione con il reparto vendite e logistica per garantire un flusso...
Supporto nelle attività di ricerca e selezione del personale Aggiornamento database candidati e archiviazionedocumentale. Supporto alle pratiche amministrative del personale Collaborazione con i referenti aziendali per la pianificazione delle attività...
Lavoro Archiviazione Documentale a Pescara – Offerte simili: