CH) Responsabilit Ti occuperai di: Tradurre le schede tecniche per le certificazioni in lingua tedesca. Archiviazione della documentazione. Attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Laurea in lingue e/o conoscenza della lingua tedesca...
di:
• registrazione e archiviazione di documenti;
• fatturazione attiva e passiva;
• incassi e pagamenti;
• controllo dei flussi finanziari; garantendo la conformità alle normative vigenti e alle procedure aziendali.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa...
attivit : Archiviazione e organizzazione di documenti legali, contratti, atti giudiziari, preparazione di bozze di atti e altri documenti legali, gestione delle scadenze processuali, termine di atti, appuntamenti e altre incombenze legali, comunicazione...
ed esterna dell'ente.
Mansioni e responsabilità:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (e-mail, posta cartacea, PEC).
• Accoglienza e assistenza telefonica e front office.
• Redazione, protocollazione e archiviazione di documenti...
e ricavi, incassi, pagamenti, versamenti e prelevamenti.
Mansioni e responsabilità:
• Gestione delle operazioni amministrative, compresa la registrazione dei dati, l'elaborazione delle informazioni e l'aggiornamento dei documenti.
• Preparazione...
dei preventivi, confronto delle offerte e aggiornamento del database fornitori; Gestione del ciclo dell'ordine: inserimento dati, monitoraggio consegne e archiviazione documentale; Attività di segreteria generale: gestione chiamate, mail e comunicazioni interne...
interna ed esterna dell'ente.
Mansioni e responsabilità:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (e-mail, posta cartacea, PEC).
• Accoglienza e assistenza telefonica e front office.
• Redazione, protocollazione e archiviazione di documenti...
di tutti i dati tecnici necessari alla realizzazione dei lavori. Coordinare le attività dell'ufficio tecnico e dei progettisti esterni; Assicurare il riesame dei dati e dei requisiti tecnici riportati sui disegni di progetto e sulle specifiche tecniche...
pagamenti, versamenti e prelevamenti.
Mansioni e responsabilità:
• Gestione delle operazioni amministrative, compresa la registrazione dei dati, l'elaborazione delle informazioni e l'aggiornamento dei documenti.
• Preparazione e gestione dei report...
e amministrativa; Supporto alle attività di fatturazione, bollettazione e archiviazione documentale; Monitoraggio delle consegne e contatto con clienti e fornitori per informazioni di back-office; Collaborazione con il reparto vendite e logistica per garantire...
dei Contratti Pubblici;
• Raccolta, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa;
• Redazione e aggiornamento di contratti, determine e atti amministrativi;
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e dei flussi autorizzativi;
• Interfaccia...
e verifica dei preventivi, confronto delle offerte e aggiornamento del database fornitori; - Gestione del ciclo dell'ordine: inserimento dati, monitoraggio consegne e archiviazione documentale; - Attività di segreteria generale: gestione chiamate, mail...
e amministrativa; Supporto alle attività di fatturazione, bollettazione e archiviazione documentale; Monitoraggio delle consegne e contatto con clienti e fornitori per informazioni di back-office; Collaborazione con il reparto vendite e logistica per garantire...
secondo il Codice dei Contratti Pubblici;
• Raccolta, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa;
• Redazione e aggiornamento di contratti, determine e atti amministrativi;
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e dei flussi...
dei preventivi, confronto delle offerte e aggiornamento del database fornitori; - Gestione del ciclo dell'ordine: inserimento dati, monitoraggio consegne e archiviazione documentale; - Attività di segreteria generale: gestione chiamate, mail e comunicazioni...
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