che stiamo cercando dovrà:
• Gestire e monitorare costantemente le segnalazioni e recensioni dei clienti, garantendo risposte rapide e coerenti con l’immagine aziendale;
• Analizzare i dati tramite software e tool dedicati per individuare best practice e aree...
Xenia S.p.A. - Società Benefit-Guardiagrele, 19 km da Chieti
che stiamo cercando dovrà:
• Gestire e monitorare costantemente le segnalazioni e recensioni dei clienti, garantendo risposte rapide e coerenti con l’immagine aziendale;
• Analizzare i dati tramite software e tool dedicati per individuare best practice e aree...
Quali saranno le tue mansioni? Gestione agenda, meeting, incontri, ricezione, gestione telefonate e mail, redazione e preparazione di documentazione su richiesta, archiviazione documentazione. Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma...
Xenia S.p.A. - Società Benefit-Guardiagrele, 19 km da Chieti
che stiamo cercando dovrà:Gestire e monitorare costantemente le segnalazioni e recensioni dei clienti, garantendo risposte rapide e coerenti con l’immagine aziendale;Analizzare i dati tramite software e tool dedicati per individuare best practice e aree...
dei dati, in linea con le linee guida EMEA definite dalla sede centrale (es. report di bilancio mensile, budget annuale, forecast trimestrali). Supporto ai processi di miglioramento continuo delle attivit contabili, contribuendo a progetti specifici (es...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
Analisi e presentazione: raccoglierai e analizzerai la reportistica, supportando nell’elaborazione di presentazioni efficaci e progress attività.
• Back office smart: darai supporto essenziale per l'archiviazione e la gestione documentale.
Sei la persona...
e ad hoc (es. report finanziari, analisi di mercato).
• Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione).
• Disponibilità a effettuare visite presso clienti, anche fuori regione, per la presentazione...
diretta con i consulenti delle filiali per la raccolta dei dati, in linea con le linee guida EMEA definite dalla sede centrale (es. report di bilancio mensile, budget annuale, forecast trimestrali).
• Supporto ai processi di miglioramento continuo...
agenda, livello BuonoAltro
• Follow-Up degli Appuntamenti con i ClientiSegreteria
• AccoglienzaSegreteria
• Capacit scrittura cieca-due mani Altro
• Clienti PersonaliSegreteria
• Organizzazione viaggi, livello BuonoSegreteria
• Archiviazione...
es. report finanziari, analisi di mercato). Gestione delle pratiche amministrative generali (fatturazione, gestione documentale, archiviazione). Disponibilità a effettuare visite presso clienti , anche fuori regione, per la presentazione di progetti...