Collaborare con il RCQ per la preparazione, la stesura e l’aggiornamento della documentazione necessaria per il Sistema di Gestione della Qualità; - Effettuare le verifiche ispettive interne, raccogliere i relativi dati necessari per creare piani...
previste:
Supporto nella gestione delle attività di segreteria e amministrazione;
Archiviazione e digitalizzazione dei documenti;
Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche;
Comunicazioni interne ed esterne (email, telefono...
/ incassi clienti e gestione delle scadenze.
• Archiviazione telematica dei documenti, garantendo ordine e tracciabilità.
• Registrazione attiva e passiva delle fatture, italiane ed estere, assicurando correttezza e allineamento con la normativa vigente...
degli appuntamenti;
• Organizzazione di spedizioni e corrieri;
• Attività di archiviazione documentale e aggiornamento database;
• Interfaccia con i vari reparti interni per facilitare la comunicazione e l'efficienza operativa.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
Collaborare con il RCQ per la preparazione, la stesura e l’aggiornamento della documentazione necessaria per il Sistema di Gestione della Qualità; - Effettuare le verifiche ispettive interne, raccogliere i relativi dati necessari per creare piani...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
degli appuntamenti,
• Organizzazione di spedizioni e corrieri,
• Attivit di archiviazione documentale e aggiornamento database,
• Interfaccia con i vari reparti interni per facilitare la comunicazione e l'efficienza operativa.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza...
ed in uscita, l'agenda delle funzioni direttive di riferimento, il disbrigo delle pratiche burocratiche, l'organizzazione di riunioni e trasferte di lavoro, la raccolta, lo smistamento e l'invio di materiali e l'emissione, registrazione e archiviazione...
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