dei valutatori; Effettuerai audit presso key clients; Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa; Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica; Ti occuperai...
dei valutatori; Effettuerai audit presso key clients; Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa; Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica; Ti occuperai...
F.lli De Cecco di Filippo - Fara San Martino S.p.A.-Chieti
Doganali nella gestione delle pratiche di importazione delle merci destinate all'estero
• Controllare e coordinare le attività svolte presso i Depositi Regionali Italia (operatività e controllo costi)
• Redazione, aggiornamento e manutenzione...
Sei un neolaureato in economia e sei alla ricerca di un'opportunita lavorativa che ti permetta di mettere in pratica le tue competenze? Abbiamo l'offerta giusta per te! Stiamo cercando un neolaureato in economia, appartenente...
delle attività dei carrellisti.
6. Gestione delle rimanenze.
Cerchiamo una persona con un diploma e/o laurea in economia, che abbia una buona conoscenza del settore logistico e delle pratiche commerciali. La posizione richiede una disponibilità full time...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Chieti
i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore.
I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado di cambiare la carriera...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
in somministrazione, con possibilit di proroga. Sede di lavoro: Pescara Principali aree di responsabilit Il profilo professionale della figura interessata si occuper di archiviazione, compilazione e aggiornamento dei documenti, gestione di pratiche burocratiche...
Stiamo cercando un Hr assistant per importante azienda di Chieti. Sei appassionato del settore delle risorse umane e desideri mettere in pratica le tue competenze in un ambiente dinamico? Questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando...
della documentazione amministrativa e contabile, gestione delle pratiche burocratiche, supporto nella gestione delle risorse economiche aziendali (budgeting, controllo di gestione), rapporti con fornitori e clienti per la gestione degli ordini e delle fatture...
il sistema di gestione della stessa, assicurando che i prodotti siano conformi alle normative nazionali e internazionali, tra cui ISO 13485, e che i processi aziendali siano conformi alle migliori pratiche del settore.
Nello specifico si occuperà...
indipendente delle attività di segreteria ordinaria
• Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web
• Attività amministrative e gestione della contabilità
• Controllo di gestione
• Archiviazione di pratiche...