front e back office
• accoglienza clienti
• gestione agenda appuntamenti
• gestione della documentazione, smistamento documenti di posta elettronica e cartacea
• contabilità base
• gestionepratiche auto e operazione di data entry.
Si offre...
economico-patrimoniali di periodo;
• la predisposizione dei modelli dichiarativi imposte dirette e sostituti d'imposta per persone fisiche e giuridiche;
• gestionepratiche CIVIS, accertamenti fiscali, ricorsi presso le commissioni tributarie;
Sede...
al CFO- dovrà occuparsi della gestione delle tematiche fiscali di carattere ordinario e straordinario. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:· determinazione del calcolo delle imposte d’esercizio correnti e differite, nel contesto di un bilancio...
Gestionepratiche amministrative
Contabilità di base e scritture contabili
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia (si valutano profili anche neo laureati)
Buon utilizzo del pacchetto office
Riservatezza e buone doti relazionali
Precisione e affidabilità...
GestionePratiche
Se occorre, ti occuperai di presentare tutta la documentazione e gli informazioni necessari agli uffici di competenza seguendo tutto il processo.
• Iscrizione all'Albo degli Architetti
• 2 anni di esperienza
• Possesso di Partita IVA...
Azienda specializzata nella produzione di elementi in gomma ricerca una figura addetto/a alla segreteria front office.
I compiti principali sono quelli:
• dell' accoglienza clienti
• gestione delle pratiche amministrative
• inserimento dati...
della gestione delle tematiche fiscali di carattere ordinario e straordinario. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• determinazione del calcolo delle imposte d'esercizio correnti e differite, nel contesto di un bilancio redatto secondo i principi...
Gestionepratiche amministrative
• Contabilità di base e scritture contabili
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia (si valutano profili anche neo laureati)
• Buon utilizzo del pacchetto office
• Riservatezza e buone doti relazionali
• Precisione...
oltre che direttamente all'Amministratore della società.
La sede di lavoro sarà Chieti (CH), presso la sede legale ed amministrativa della società.
COSA FARÀ
• coordinamento e supervisione tecnica dell'attività di property management (gestione area...
tempestiva dei materiali ai nostri clienti, garantendo un servizio efficiente e affidabile.
• Rispetto rigoroso delle normative di sicurezza stradale e ambientale, nonché delle disposizioni ADR.
• Gestione delle pratiche di carico e scarico in conformità...
oltre che direttamente all'Amministratore della società.
La sede di lavoro sarà Chieti (CH), presso la sede legale ed amministrativa della società.
COSA FARÀ
• coordinamento e supervisione tecnica dell'attività di property management (gestione area...
a Lanciano.
Il tuo ruolo sarà quello di gestire tutte le pratiche relative alle dichiarazioni dei redditi per persone fisiche, enti, società di persone e di capitali. Sarai responsabile di garantire la corretta compilazione e presentazione...
Sei un/a perito chimico appassionato/a di automazione e strumentazione industriale? Hai voglia di mettere in pratica le tue competenze teoriche in un ambiente lavorativo dinamico e stimolante? Manpower, filiale di Pescara, è alla ricerca di 1...
economico-patrimoniali di periodo;
• la predisposizione dei modelli dichiarativi imposte dirette e sostituti d'imposta per persone fisiche e giuridiche;
• gestionepratiche CIVIS, accertamenti fiscali, ricorsi presso le commissioni tributarie;
Sede...
proattivo e avere una spiccata attenzione al cliente.
Responsabilità:
• Assistere il team di vendita nella gestione del punto vendita
• Accogliere e assistere i clienti nella scelta dei prodotti, fornendo informazioni tecniche e suggerimenti
• Supportare...