Qualifiche ed Attestazioni di carattere internazionale e nazionale , previste al superamento degli esami , il candidato sarà in grado di valorizzare e concretizzare al meglio le propie aspirazioni professionali in ambito di People Management, Gestione...
in gioco e avviare la propria impresa digitale; - Desiderio di far parte di una realtà innovativa e in forte espansione.
Principali attività
• Ricerca e acquisizione dei relativi incarichi di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria...
del processo Payroll con rilevanza fiscale e contributiva.
Responsabilità:
• Contrattualistica e gestionepratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
• Caricamento anagrafiche/presenze...
nelle fasi di sopralluogo, monitoraggio e verifica delle strutture, contribuire alla gestione di pratiche autorizzative e rapporti con enti esterni.
Skills richieste:
• Laurea in Ingegneria Civile o Edile con indirizzo strutturale;
• conoscenza...
Qualifiche ed Attestazioni di carattere internazionale e nazionale , previste al superamento degli esami , il candidato sarà in grado di valorizzare e concretizzare al meglio le propie aspirazioni professionali in ambito di People Management, Gestione...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceMozzagrognalanguageinfojobs.itevent_available
del dipendente.
Responsabilità Principali
Sarai un punto di riferimento essenziale nel team HR, occupandoti di:
• Amministrazione del Personale: Gestione completa delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni...
Qualifiche ed Attestazioni di carattere internazionale e nazionale , previste al superamento degli esami , il candidato sarà in grado di valorizzare e concretizzare al meglio le propie aspirazioni professionali in ambito di People Management, Gestione...
Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ART.18 L.68/99.
La risorsa dovrà occuparsi di disbrigo pratiche amministrative, gestione file e reportistiche, fatturazione.
• appartenenza alle categorie...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceChietievent_available
risolutive.
Soprattutto è necessario riconoscere storicamente i risultati del Metodo Globale e di quello Alfabetico e ristabilire la corretta Metodologia da applicare per una “Didattica del Risultato”.
Obiettivi
• Conoscere e mettere in pratica le attività...
REQUISITI
Diploma tecnico o laurea in ambito tecnico/ingegneristico.
Esperienza pregressa nella gestione di macchine CNC nel settore metalmeccanico, costituisce un vantaggio.
Conoscenza della normativa di sicurezza sul lavoro.
Precisione e attenzione...
di supportare l'attività amministrativa dell'azienda, svolgendo compiti come:
• Supporto generale alle attività dell'ufficio;
• Supporto alla gestione delle pratiche amministrative;
• Collaborazione con il team per attività di reportistica e controllo...
delle strutture, contribuire alla gestione di pratiche autorizzative e rapporti con enti esterni.
Skills richieste:
• Laurea in Ingegneria Civile o Edile con indirizzo strutturale;
• conoscenza di software di calcolo e modellazione;
• buona...
apartmentJob Camere Srl - Agenzia per il LavoroplaceChietilanguagevetrinaannunci.comevent_available
REQUISITI Diploma tecnico o laurea in ambito tecnico/ingegneristico. Esperienza pregressa nella gestione di macchine CNC nel settore metalmeccanico, costituisce un vantaggio. Conoscenza della normativa di sicurezza sul lavoro. Precisione e attenzione...
di vita del dipendente.
Responsabilità Principali
Sarai un punto di riferimento essenziale nel team HR, occupandoti di:
• Amministrazione del Personale: Gestione completa delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro (assunzioni...
del dipendente.
Responsabilità Principali
Sarai un punto di riferimento essenziale nel team HR, occupandoti di:
• Amministrazione del Personale: Gestione completa delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni...