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Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Cuneo

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Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Cuneo
adecco-Cuneo
delle mail  •  archiviazione documenti aziendali Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Segreteria  •  Gestione archivio Segreteria  •  Gestione agenda Segreteria  •  Organizzazione viaggi Segreteria  •  Accoglienza Word Processor  •  Elaborazione testi  •  Word Fogli...
Lavoropiù-Cuneo
e registrazione delle fatture clienti e fornitori, controllo e verifica della correttezza dei documenti fiscali. - Pagamenti e Incassi: monitoraggio delle scadenze di pagamento, preparazione dei flussi di pagamento (bonifici, RIBA), gestione dei solleciti...
2 offerte simili: Casalgrande, Predappio
adecco-Mondovì
alla spedizione e consegna al cliente - gestione produzione e magazzino - gestione contatti e corrispondenza fornitori e clienti -archiviazione documenti L'offerta e' rivolta a diplomati in discipline tecnico-commerciali con buone conoscenze informatiche...
Valori S.p.A-Saluzzo
di base (es. registrazione fatture, prima nota);  •  Archiviazione, scansione e digitalizzazione documenti;  •  Organizzazione e manutenzione degli archivi fisici e digitali;  •  Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni (posta elettronica e telefonate...
adecco-Mondovì
e passiva  •  Organizzazione e gestione della documentazione amministrativa  •  Archiviazione cartacea e digitale dei documenti  •  Supporto generale alle attivita amministrative quotidiane Requisiti:  •  Laurea, preferibilmente in ambito economico; in alternativa...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Dronero
delle presenze e assenze dei dipendenti, caricamento dati relativi ai dipendenti sui gestionali aziendali, gestione buoni pasto, archiviazione documenti. Si richiede esperienza anche minima in ruolo analogo. Contratto iniziale a tempo determinato...
infojobs.it -
Adecco Italia-Mondovì
e passiva  •  Organizzazione e gestione della documentazione amministrativa  •  Archiviazione cartacea e digitale dei documenti  •  Supporto generale alle attività amministrative quotidiane Requisiti:  •  Laurea, preferibilmente in ambito economico; in alternativa...
adecco.it -
Gi Group S.p.A-Dronero
/A AMMINISTRATIVO/A. Responsabilità  •  Emissione e registrazione delle fatture clienti e fornitori, controllo e verifica della correttezza dei documenti fiscali.  •  Gestione Documentale: archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e contabile...
appcast.io -
Impero Work srl - Work Agency-Saluzzo
e passivo, fatturazione elettronica, prima nota, scadenziario pagamenti e incassi.  •  Riconciliazioni bancarie, quadrature IVA, controllo documenti fornitori e clienti, archiviazione digitale ordinata secondo procedure interne.  •  Supporto a bilancio...
trovolavoro.com -
Gi Group S.p.A-Cuneo
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A Responsabilità  •  Gestione della Fatturazione Attiva e Passiva: emissione e registrazione delle fatture clienti e fornitori, controllo e verifica della correttezza dei documenti fiscali.  •  Pagamenti e Incassi...
appcast.io -
ETJCA S.P.A.-Alba
e fatturazione)  •  Monitoraggio scadenziario: pagamenti e incassi  •  Supporto nella predisposizione di documenti doganali e normativa Intrastat  •  Supporto alla attività di chiusura mensile e redazione di report contabili di base  •  Archiviazione elettronica...
infojobs.it -
Dronero
Emissione e registrazione delle fatture clienti e fornitori, controllo e verifica della correttezza dei documenti fiscali;  •  Gestione Documentale: archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e contabile;  •  Attività di segreteria...
gigroup.it -
ManpowerGroup-Mondovì
Durante il tuo percorso ti occuperai di: Supporto nel progetto di valutazione del rischio chimico, Compilazione del registro rifiuti, Organizzazione visite mediche ed archiviazione documenti, Registrazione del database, Requisiti: Diploma in ambito tecnico...
Gi Group S.p.A.-Dronero
/A AMMINISTRATIVO/A Di cosa ti dovrai occupare?  •  Emissione e registrazione delle fatture clienti e fornitori, controllo e verifica della correttezza dei documenti fiscali;  •  Gestione Documentale: archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa...
infojobs.it -
Adecco Italia-Monforte d'Alba
delle mail  •  archiviazione documenti aziendali Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word...
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