delle visite mediche periodiche, della sorveglianza sanitaria.- Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi.- Coordinamento delle attivita quotidiane e gestione delle scadenze.Requisiti del candidato/a:- Essere in possesso del Diploma...
Sollecito ricezione documenti a casa madre e ai fornitori
• Redazione e modifica schemi elettrici
• Archiviazione sul server e su Monday della documentazione
• Preparazione della documentazione necessaria durante il FAT, foto e relativa archiviazione...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceCostigliole Saluzzoevent_available
Gestione dei mandati di pagamento;
• Collaborazione alla redazione di documenti contabili e report finanziari;
• Archiviazione documentale e utilizzo dei software gestionali;
• Relazioni con altri uffici interni per le attività di competenza.
Requisiti...
assistenza nella preparazione e archiviazione dei documenti contabili.
• supporto sulla contabilità generale, prima nota, bollettazione e fatturazione, gestione scadenziario pagamenti e incassi....
Supporta il team nella gestione documentale (sia cartacea che, soprattutto, in formato
elettronico) delle diverse informazioni necessarie alla configurazione e gestione dei
progetti. in un contesto di progettazione dinamica (revisioni, documenti accessori...
aziendali.
Attività principali
• Gestione e registrazione delle fatture passive e delle note di credito;
• Verifica della corretta registrazione contabile dei documenti di acquisto;
• Monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeSant'Albano Sturalanguageinfojobs.itevent_available
Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore alimentare, un impiegato/impiegata back office commerciale, che si occupera' di: gestione ordini
elaborazione offerte, preventivi, documentazione tecnica
gestione del cliente
archiviazione...
apartmentSIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria IntegrataplaceCuneoevent_available
periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE;
3. verifica dei Piani Operativi di Sicurezza delle Imprese;
4. redazione, aggiornamento, dei Piani di Sicurezza e Coordinamento;
5. collaborazione con il CSE nella verifica e/o adeguamento dei documenti...
archiviazionedocumenti, gestione dei calendari
• elaborazione report
• diploma
• esperienza pregressa come addetta/addetta al back office commerciale
• ottima conoscenza di Excel
Aspettiamo la tua candidatura!
During spa, filiale di Alba
#offertedelmese...
di gestione dei relativi portali nonché la partecipazione a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici; - Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso...
/A - GESTIONE CLIENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Tenuta della contabilità, semplificata e ordinaria,
• Gestione clienti e front office;
Hai queste competenze...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceCuneoevent_available
di:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.).
• Predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio.
• Gestione degli adempimenti fiscali...
apartmentOggi Lavoro S.p.a.placeCaramagna Piemontelanguageoggilavoro.euevent_available
della contabilità ordinaria (registrazioni fatture attive/passive,f24, prima nota, riconciliazioni bancarie); - Supporto nella predisposizione di documenti fiscali e amministrativi; - Attività di segreteria amministrativa (archiviazione, gestione corrispondenza...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeGovonelanguageinfojobs.itevent_available
Svolgere attività di registrazione carico/scarico di biomasse/sottoprodotti su appositi registri e/o modulistica previsti dalle normative in vigore
• Interfacciarsi con i conferitori per le pratiche amministrative
• Registrazione e archiviazione...
e di sviluppo prodotti in un ambiente di laboratorio alimentare.
Principali responsabilità/attività:
• Gestione delle campionature di laboratorio registrando e documentando accuratamente e tempestivamente i dati e i documenti delle diverse materie prime...