e aggiornamento dati nei database aziendali;
• Controllo e verifica dell'accuratezza delle informazioni;
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti;
• Collaborazione con altri reparti per la gestione dei dati;
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
Stesura/redazione corrispondenza e documenti, archiviazione
• Supporto ad attività contabili
• Ausilio all’analisi di dati aziendali e preparazione di reportistica a supporto della direzione
• Contatti con clienti e fornitori
• Gestione delle comunicazioni...
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro, sede di Alba, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99.
La risorsa si occuperà di:
1. Inserimento dati
2. Preparazione di file...
Attività Amministrative Preparazione documentazione per fatturazione Elaborazione reportistica commerciale e analisi vendite Archiviazione documentazione contrattuale Requisiti Richiesti Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo...
e registrazione delle fatture,
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa,
• Supporto alle attivit generali dell’ufficio amministrativo.
Requisiti richiesti: -Diploma ad indirizzo tecnico-commerciale o equivalente,
• Pregressa esperienza nel ruolo...
formulazione della risposta al reclamo gestione delle lamentele verbali archiviazione delle pratiche estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...