delle mail
• archiviazione documenti aziendali Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Segreteria
• Gestionearchivio Segreteria
• Gestione agenda Segreteria
• Organizzazione viaggi Segreteria
• Accoglienza Word Processor
• Elaborazione testi
• Word Fogli...
tirocinio della durata di 6 mesi Responsabilit La risorsa si occuper di: Gestionearchivio Supporto nell’organizzazione della formazione Supporto nelle attivit di comunicazione Supporto nella ricerca e selezione del personale Competenze Si richiede: diploma...
protette (l.68/99)
Responsabilità
• gestione delle attività di segreteria generale
• supporto nelle operazioni amministrative
• organizzazione e gestione dell-039;archivio
• attività di data entry
Requisiti
• appartenenza alle categorie protette (l.68...
gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione e preventivazione, archivio documenti, data entry e supporto...
e proroghe, rilevamento presenze, carico ore lavorate dipendenti, fatturazione, reportistica, attività di back office, archivio.
• Attraction
• Accoglienza
• Supporto in attività di selezione
• Gestione opportunità lavorative
I requisiti richiesti:
• Titolo...
Responsabilità
Preparazione documentazione di processo 30%
Gestione e coordinamento processi di fabbricazione presso fornitori 35%
Validazione dei processi di produzione interni ed esterni (delibera e omologazione) 35%
II. Requisiti e competenze
Conoscenza...
di:
• gestione delle attività di segreteria generale
• supporto nelle operazioni amministrative
• organizzazione e gestionedell'archivio
• attività di data entry
Requisiti:
• appartenenza alle categorie protette (l.68/99)
• diploma...
apartmentGi Group SpA Filiale di SaluzzoplaceCuneo
/O - categorie protette (l.68/99)
La risorsa prescelta si occuperà di:
• gestione delle attività di segreteria generale
• supporto nelle operazioni amministrative
• organizzazione e gestionedell'archivio
• attività di data entry...
registrazione fatture, prima nota); Archiviazione, scansione e digitalizzazione documenti; Organizzazione e manutenzione degli archivi fisici e digitali; Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni (posta elettronica e telefonate).
Si richiede: Diploma...
e proroghe, rilevamento presenze, carico ore lavorate dipendenti, fatturazione, reportistica, attività di back office, archivio.
• Attraction
• Accoglienza
• Supporto in attività di selezione
• Gestione opportunità lavorative
I requisiti richiesti:
• Titolo...
di base (es.
registrazione fatture, prima nota);
• Archiviazione, scansione e digitalizzazione documenti;
• Organizzazione e manutenzione degli archivi fisici e digitali;
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni (posta elettronica e telefonate...
helplavoro.it -
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Cuneo: