delle seguenti attività:
• Ricerca e selezione;
• Inserimento annunci sui canali di reclutamento;
• Colloqui conoscitivi;
• Attività di front e back office;
• Archiviazionedigitale;
Competenze richieste
Si richiede:
• Laurea in discipline economiche...
archiviazione cartacea e digitale)
Si richiedono:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi
• Padronanza del pacchetto Office
• Conoscenza delle norme contabili e fiscali
Inserimento iniziale...
archiviazione cartacea e digitale)
Si richiedono:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi
• Padronanza del pacchetto Office
• Conoscenza delle norme contabili e fiscali
Inserimento iniziale...
archiviazione cartacea e digitale)
Si richiedono:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi
• Padronanza del pacchetto Office
• Conoscenza delle norme contabili e fiscali
Inserimento iniziale...
garantendo l'accuratezza e il rispetto degli standard di qualità e sicurezza alimentare.
• Gestione dei file digitali per registrazione e consultazione dei campioni ricevuti.
• Utilizzo del sistema gestionale SAP per loggatura dei campioni di materie...
e durature con clienti e partner.
I nostri principali ambiti di lavoro includono: ERP, CRM, soluzioni per l’Industria 4.0, Gestione HR, Archiviazione documentale e soluzioni Cloud.
A completare la nostra offerta proponiamo servizi IT altamente specializzati...
anche della promozione commerciale.
Caratteristiche della risorsa:
• Debole esperienza o prima esperienza
• Propensione al lavoro a contatto con il pubblico
• Buone competenze digitali e conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
• Disponibilità...
presenze, archiviazione documenti); - Collaborazione alle attività di formazione interna ed onboarding; - Partecipazione a progetti HR legati al clima aziendale, welfare e comunicazione interna.
Requisiti e Competenze Richieste
• Laurea (anche in corso...
e archiviazione cartacea e digitale
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali
• Supporto nella redazione di report, documenti, presentazioni e comunicazioni interne
• collaborazione con i colleghi del team per garantire l’efficienza...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazione documenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
del database dei candidati;
• Supporto nella gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, archiviazione documenti);
• Collaborazione alle attività di formazione interna ed onboarding;
• Partecipazione a progetti HR legati al clima aziendale...
e archiviazione cartacea e digitale
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali
• Supporto nella redazione di report, documenti, presentazioni e comunicazioni interne
• collaborazione con i colleghi del team per garantire l efficienza...
amministrativa del personale (contratti, presenze, archiviazione documenti);Collaborazione alle attività di formazione interna ed onboarding;Partecipazione a progetti HR legati al clima aziendale, welfare e comunicazione interna.
Requisiti e Competenze Richieste...
Supporto nella gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, archiviazione documenti); - Collaborazione alle attività di formazione interna ed onboarding; - Partecipazione a progetti HR legati al clima aziendale, welfare e comunicazione...
helplavoro.it -
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate a Cuneo: