Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
pomeridiano. Previsto inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta. Responsabilita:
• La risorsa si occupera di:
• accoglienza clientela
• presa chiamate e gestione mail
• archiviazionedocumenti
• inserimento dati Requisiti:
• Diploma...
protocollo e archiviazionedocumenti cartacei e digitali, rispetto normative/procedure GDPR, ISO etc)
• conoscenza dell’applicativo Zucchetti Ad Hoc Revolution (requisito preferenziale),
• conoscenza della lingua inglese a livello B1.
Si offre:
• inserimento...
e archiviazione di documenti e report.
• Controllo versioni, tracciabilità e distribuzione della documentazione.
• Utilizzo avanzato di Excel per analisi e organizzazione dei dati.
• Supporto nella predisposizione di documenti per audit e revisioni.
3. Requisiti...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
note spese
• archiviazionedocumenti Si richiede:
• esperienza pregressa di 1/2 anni in ambito amministrativo
• conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua INGLESE_ OTTIMA Orario di lavoro: FULL TIME.
Orario 9,00-18,00 Inquadramento...
Compiti e responsabilità:
• organizzazione documenti e archiviazione sia digitale che cartacea;
• editing di documenti;
• inserimento dati.
Requisiti:
• diploma o laurea;
• ottima padronanza del pacchetto Office;
• precisione, capacità organizzativa...
Mansione Randstad Inhouse Services, divisione di Randstad Italia spa, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale del settore farmaceutico, una figura di QC Reviewer. La persona sar responsabile della scrittura, distribuzione e archiviazione...
e archiviazionedocumenti cartacei ed elettronici
• Collaborazione con il team per le scadenze interne
Requisiti
Hard skills
• Diploma o titolo di studio in ambito amministrativo/contabile/umanistico
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
con i responsabili di progetto dell' Ufficio Procurement.
Mansioni principali:
• Compilazione della reportistica di commessa e gestione dei pagamenti
• Supporto alla verifica documenti per fatturazione attiva e passiva
• Archiviazionedocumenti nel sistema...
Gestione e archiviazionedocumenti cartacei ed elettronici
• Collaborazione con il team per le scadenze interne
Requisiti
Hard skills
• Diploma o titolo di studio in ambito amministrativo/contabile/umanistico
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft...
o trasferte temporanee (es. soggiorni fuori casa, viaggi, ricoveri);
• Conoscenza della lingua italiana;
• Buona competenza nell'utilizzo di pc e smartphone (invio di e-mail, archiviazione di documenti, navigazione in Internet, conoscenza di Word, PDF, Gmail);...
e gestione documenti
• Contatto con clienti e attivita di customer care
• Gestione fornitori e ordini
• Organizzazione appuntamenti, archiviazione e pratiche amministrative
• Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici
• Ricezione...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare-Sesto San Giovanni, 13 km da Seregno
e le comunicazioni quotidiane.
Compiti principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail.
• Gestione delle agende e degli appuntamenti per il team di agenti immobiliari.
• Organizzazione e archiviazione di documenti...