Protette (art.1 - L.68/99) su Firenze. Responsabilit principali: Inserimento, aggiornamento e verifica dati all'interno dei sistemi aziendali Gestione e archiviazionedocumenti Collaborazione con i diversi reparti aziendali per il reperimento...
La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia con tutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia contutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
dei progetti presentati una volta approvati
• Predisposizione reportistica aziendale di presentazione e di de-briefing, analizzando l’andamento dei progetti presentati dalle direzioni aziendali.
• Garantisce l’archiviazione di tutti i documenti;
• Organizza...
La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia contutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
elettronica gestire l'agenda, programmando appuntamenti, riunioni, impegni ed attivit quotidiane gestire e coordinare viaggi e trasferte lavorative preparare gli appuntamenti del giorno, predisporre documenti, stesura di testi ed e-mail gestione...
La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia contutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
al Front Office ti occuperai gestire le attivit di accoglienza clienti e fornitori e supporto agli uffici interni. Nel particolare: Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e smistamento delle stesse Preparazione e archiviazione di documenti, corrispondenza...
e cartacea dei documenti
• Supporto nell'archiviazionedocumenti
• Accoglienza clienti e fornitori
• Attività di segreteria generale
• Diploma in ambito linguistico
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
• Precisione, affidabilità...
Protette (art.1 - L.68/99) su Firenze.
Responsabilità principali:
• Inserimento, aggiornamento e verifica dati all'interno dei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti
• Collaborazione con i diversi reparti aziendali per il reperimento...
di base)
• Inserimento ordini
• Contatto con fornitori
• Archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Non è richiesta necessariamente esperienza pluriennale nel ruolo, ma precisione e attenzione al dettaglio
• Buona dimestichezza con i dispositivi informatici...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Registrazione e controllo delle fatture passive;
• Verifica e riconciliazione dei documenti contabili relativi ai fornitori;
• Gestione delle anagrafiche fornitori;
• Supporto alle attività di chiusura mensile...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Registrazione e controllo delle fatture passive;
• Verifica e riconciliazione dei documenti contabili relativi ai fornitori;
• Gestione delle anagrafiche fornitori;
• Supporto alle attività di chiusura mensile...
Digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici interni
Gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali
Supporto alle attività di assistenza clienti tramite...
amministrativi.Responsabilità principaliRegistrazione e controllo delle fatture passive;Verifica e riconciliazione dei documenti contabili relativi ai fornitori;Gestione delle anagrafiche fornitori;Supporto alle attività di chiusura mensile e annuale;Archiviazione e gestione...