nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
Azienda operante nel settore della distribuzione di caffè e accessori seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a, a supporto delle attività di segreteria e gestionedocumentale.
Mansioni principali: Gestione...
nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
di archiviazione per la gestionedocumentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
nella gestionedocumentale e operativa delle attività di cantiere.
In particolare, si occuperà di:
• Coordinare la predisposizione della documentazione per i review meeting e per i Comitati, raccogliendo le proposte di argomenti da porre all'ordine del giorno...
dei processi Gestionedocumentale e aggiornamento procedure Controllo applicazione procedure Azioni correttive/preventive Audit interni Monitoraggio KPI di processo Promozione della cultura qualit Collaborazione con enti interni/fornitori esterni Progetti...
e annuale; - Archiviazione e gestionedocumentale secondo le procedure aziendali; - Collaborazione con il team finance per garantire la correttezza dei dati contabili.
Requisiti richiesti
• Appartenenza alle Categorie Protette Art.1 L.68/99;
• Diploma...
e annuale; - Archiviazione e gestionedocumentale secondo le procedure aziendali; - Collaborazione con il team finance per garantire la correttezza dei dati contabili.
Requisiti richiesti
• Appartenenza alle Categorie Protette Art.1 L.68/99;
• Diploma...
per inserimento di tutta la documentazione prevista a norma di legge, gestionedocumentale verso tutto ciò che concerne sicurezza ed ambiente, inserimento e verifica ordini attraverso il gestionale di riferimento, supporto alle attivit amministrative, Competenze...
e annuale; - Archiviazione e gestionedocumentale secondo le procedure aziendali; - Collaborazione con il team finance per garantire la correttezza dei dati contabili.
Requisiti richiesti
• Appartenenza alle Categorie Protette Art.1 L.68/99;
• Diploma...
contabili ordinarie, tra cui: Registrazione delle fatture di vendita e acquisto Gestione della prima nota: annotazione dei movimenti finanziari giornalieri (incassi, pagamenti, spese varie) Contabilit ordinaria per i soci, che include: Riconciliazioni...
con sede a Fiesole nel settore del lusso. La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà principalmente della contabilità passiva, supportando le attività legate alla gestione dei fornitori e contribuendo all’efficienza dei processi...
tra il reparto commerciale, lo sviluppo prodotto e l'industrializzazione, con un ruolo strategico nella definizione dei prezzi, della loro gestione nella fase di campionario e nella transizione dalla fase di prototipo alla produzione su larga scala.
Attivita...
tra il reparto commerciale, lo sviluppo prodotto e l'industrializzazione, con un ruolo strategico nella definizione dei prezzi, della loro gestione nella fase di campionario e nella transizione dalla fase di prototipo alla produzione su larga scala.
Attivita...