Prenotazione e gestione delle sale riunioni.
• Supporto amministrativo ai vari dipartimenti secondo necessità.
• Attività di archiviazione documentale (note spese, conferme d’ordine, ecc.).
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplacePratoevent_available
della selezione e si occuperà, in modo graduale e formativo, delle seguenti attività:
• Screening dei curricula e gestione delle candidature
• Supporto nella conduzione dei colloqui conoscitivi
• Attività di amministrazione del personale
• Gestionedocumentale...
Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze cerca per azienda cliente operante nel settore della logistica di un:
Domestic & Last Mile Specialist
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto e si occuperà di:
• Gestionedocumentale entrate e uscite...
apartmentRandstad Professional ItaliaplacePratoevent_available
pubblicazione dei bandi, gestione delle piattaforme ANAC, redazione dei verbali.
• Verifiche e controlli: analisi dei requisiti, verifica documentale dei partecipanti e delle richieste di subappalto, gestione degli adempimenti ANAC.
• Redazione e formalizzazione...
Società di ingegneria ricerca una figura da inserire e formare per attività di redazione pratiche antincendio. La persona selezionata sarà affiancata nella predisposizione di SCIA, valutazioni progetto, asseverazioni e relativa gestionedocumentale...
della clinica e del team e si occuperà di:
• Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestionedocumentale e controllo delle performance...
apartmentFondazione Consulenti per il LavoroplacePratolanguageallibo.comevent_available
dei rifiuti e verrà formato sulle seguenti attività:
• supporto nella gestionedocumentale (formulari, registri carico/scarico);
• supporto nei sopralluoghi tecnici;
• rapporti con clienti ed enti pubblici:
• supporto alla gestione operativa o tecnica...
apartmentDuferco Travi e ProfilatiplacePratoevent_available
Laurea in materie giuridiche.
• Ottima conoscenza di MS Word e degli strumenti di gestionedocumentale.
• Conoscenza avanzata dell'inglese scritto e orale.
• Buone competenze informatiche e capacità di coordinare più sistemi gestionali.
• Capacità...
al tuo profilo e alle tue competenze:
Supporto operativo e amministrativo alle funzioni interne.
Gestionedocumentale, aggiornamento database e attività di back-office.
Preparazione di report, presentazioni e materiali informativi.
Coordinamento...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placePratoevent_available
Intercompany); - Contributo all’aggiornamento delle procedure aziendali e alla corretta gestionedocumentale; - Supporto a progetti di marketing e sponsorizzazioni aziendali.
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente...
Per conto di azienda commerciale operante nel settore energetico si seleziona una risorsa da inserire in organico per attività di consegna documentale presso clienti aziendali.
Attività previste:
ritiro e consegna di documenti amministrativi...
Gestione e archiviazione documentale legata agli immobili e alle operazioni contabili.
• Relazione con i consulenti esterni per la gestione delle pratiche fiscali e tributarie.
• Diploma in ragioneria o laurea in economia aziendale o discipline affini...
apartmentAREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVOROplacePratolanguageinfojobs.itevent_available
di:
• Smistamento e gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne/esterne;
• Supporto alle attività amministrative d’ufficio;
• Aggiornamento e archiviazione documentale;
• Utilizzo del pacchetto Office per la redazione e gestione di documenti...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplacePratolanguageinfojobs.itevent_available
di report mensili per la direzione.
• Gestione e archiviazione documentale legata agli immobili e alle operazioni contabili.
• Relazione con i consulenti esterni per la gestione delle pratiche fiscali e tributarie.
REQUISITI
• Diploma in ragioneria...
le attività amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione dei flussi documentali e alla comunicazione con clienti e fornitori.
Mansioni: registrazione e archiviazione delle fatture e dei documenti contabili; gestione della corrispondenza...