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La figura ricercata avrà il compito di:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazione e organizzazione...
Azianda commerciale, ricerca figura da inserire nell'ambito della propria segreteria.
Accoglienza dei Clienti, gestione delle sale riunioni, organizzazione meeting e gestione delle chiamate telefoniche in entrata.
Preparazione e archiviazione...
Studio privato commerciale sta ricercando un/a impiegato/a per il suo ufficio amministrativo.
La persona selezionata avrà il compito di:
• Gestione chiamate in entrata,
• Registrazione bonifici e pagamenti,
• Archiviazionedocumenti e pratiche...
Smistamento posta cartacea ed elettronica
• Redazione di documenti e corrispondenza aziendale
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Archiviazione documentale e gestione forniture per l'ufficio
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati...
occupare?
• Supporto diretto alla direzione nelle attività quotidiane;
• Gestione agenda e organizzazione appuntamenti, riunioni ed eventi;
• Interfaccia con fornitori, clienti e partner esterni;
• Gestione documentazione e archiviazione elettronica...
strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processi aziendali
• Creare...
delle fatture, sia nazionali che estere, garantendo accuratezza e rispetto delle scadenze fiscali; Gestione della posta elettronica aziendale, con smistamento, risposta e archiviazione delle comunicazioni in arrivo e in partenza; Supporto alla contabilità...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
di eventuali reclami)
• Attività di segreteria quali archiviazione, redazione ed invio di tutti i documenti di pertinenza del Customer Service
Hai queste caratteristiche e competenze?
• Diploma di Maturità o Laurea Triennale
• Almeno una esperienza maturata...
e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
esterni;
• Gestione e archiviazione di documentazione, sia in formato elettronico che cartaceo;
• Redazione di report, presentazioni e documenti a uso interno ed esterno;
• Supporto nella gestione delle richieste di preventivi e attività di amministrazione...
richieste di collaborazioni continuative
• Attività di Customer Service per i Clienti (es. gestione di eventuali reclami)
• Attività di segreteria quali archiviazione, redazione ed invio di tutti i documenti di pertinenza del Customer Service...
nelle attività quotidiane;
• Gestione agenda e organizzazione appuntamenti, riunioni ed eventi;
• Interfaccia con fornitori, clienti e partner esterni;
• Gestione documentazione e archiviazione elettronica e cartacea;
• Preparazione di report, presentazioni...