gestire i rapporti con i consulenti esterni per la contrattualistica fornitori e la raccolta delle offerte gestione ed archiviazione sistematica dei dati, verbalizzazione riunioni, predisposizione documenti in collaborazione con i consulenti esterni...
staff interno una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire in un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale.Attività principaliSupporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti...
la direzione monitorando l'andamento dei processi interni, gestendo scadenze e solleciti gestire i rapporti con i consulenti esterni per la contrattualistica fornitori e la raccolta delle offerte gestione ed archiviazione sistematica dei dati, verbalizzazione...
per azienda cliente leader nel settore Visual RetailIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIMEDi cosa ti dovrai occupare?· Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; · Redazione prima nota cassa/banca; . Gestione della documentazione da allegare...
dinamico e orientato alla crescita professionale.
Attività principali
Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione...
amministrative e del supporto alle risorse umane.
Attività: Gestione di annunci e curriculum vitae
Pianificazione dei colloqui di selezione
Gestione degli orari e delle presenze del personale
Organizzazione e archiviazione di documenti amministrativi
Requisiti...
/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME
Di cosa ti dovrai occupare?
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; Redazione prima nota cassa/banca; . Gestione della documentazione da allegare agli e/c delle carte di credito; Fatturazione...
fatture passive e attive.
• Gestione documenti contabili e archiviazione.
• Supporto nella redazione di preventivi e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
• Attività di segreteria generale e gestione corrispondenza.
Requisiti richiesti...
Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry); - Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione dei processi interni; - Aggiornamento banche dati e supporto operativo...
passive e attive.
• Gestione documenti contabili e archiviazione.
• Supporto nella redazione di preventivi e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
• Attività di segreteria generale e gestione corrispondenza.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
di amministrazione di base (registrazione fatture, prima nota, archiviazionedocumenti). Supporto al front office clienti : accoglienza, gestione chiamate ed email. Predisposizione di preventivi e gestione della relativa documentazione.
Collaborazione con i reparti...
passive e attive.
• Gestione documenti contabili e archiviazione.
• Supporto nella redazione di preventivi e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
• Attività di segreteria generale e gestione corrispondenza.
Requisiti richiesti:
• Diploma...
occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Redazione prima nota cassa/banca;
• Gestione della documentazione da allegare agli e/c delle carte di credito;
• Fatturazione attiva e passiva;
Hai queste competenze...
in un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale.
Attività principali
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry);
• Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale...
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