con il responsabile di funzione e contribuisce al coordinamento delle procedure di trasporto, garantendo ordine e precisione nelle fasi amministrative.
Attività previste
Gestione e archiviazione della documentazione di trasporto (bolle, DDT, CMR)
Inserimento...
con attività front-office e back-office.
Ruolo e Responsabilità:
Archiviazionedocumenti;
Smistamento posta in entrata e preparazione posta in uscita;
• Pubblicazione annunci di lavoro sul sito aziendale e su altri portali esterni;
• Supporto...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...
Lavoropiù S.p.A., filiale di Pisa, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI L. 68/99 La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti.
Requisiti...
dinamico e orientato alla crescita professionale.
Attività principali
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria (gestione documenti, archiviazione, data entry)
• Collaborazione con i colleghi di filiale o di sede centrale per la gestione...
Lavoropiù S.p.A., divisione Logistica, ricerca e seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa sar inserita all'interno di un contesto dinamico e si occuper della gestione e archiviazione dei documenti.
Requisiti: * diploma...
clienti, gestione appuntamenti, - Back office: assistenza telefonica e via e-mail, inserimento lavori in officina, archiviazionedocumenti, gestione pratiche di noleggio e manutenzione
• Supporto alle attività amministrative generali e al responsabile...
Supporto nella fatturazione attiva e passiva
• Archiviazione e gestione dei documenti
• Collaborazione con il team per la rendicontazione di progetti specifici
• Interfaccia con clienti e fornitori per aspetti amministrativi
Profilo
Verranno prese...
dei dipendenti;
• Archiviazionedocumenti del personale dei dipendenti.
Requisiti
• Possesso di diploma di scuola secondaria superiore o laurea in materie affini;
• Esperienza, anche minima, nel ruolo;
• Buone competenze...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
ed elettronica
• Supporto ad attività amministrative di base (inserimento dati, archiviazionedocumenti)
• Organizzazione delle agende e prenotazione sale riunioni
• Collaborazione con i reparti interni per garantire un corretto flusso di comunicazioni
• Supporto...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
Openjobmetis S.p.A.-Monsummano Terme, 25 km da Lucca
elaborazione ed utilizzo voci contabili
• Processo di fatturazione
• Archiviazionedocumenti
• Invio fatture di cortesia via mail
• Laurea o diploma ad indirizzo amministrativo, economico o altro titolo di studio affine
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
clienti, gestione appuntamenti, - Back office: assistenza telefonica e via e-mail, inserimento lavori in officina, archiviazionedocumenti, gestione pratiche di noleggio e manutenzione
• Supporto alle attività amministrative generali e al responsabile...