ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 17 km da Lucca
e corrispondenza)
• Supporto amministrativo e organizzativo
• Gestione e registrazione documenti contabili (fatture, ricevute, registrazioni contabili di base)
• Archiviazionedocumenti
• Collaborazione con il reparto contabilità per la gestione delle pratiche...
ricezione e smistamento posta e pacchi, archiviazionedocumenti, piccoli spostamenti interni). Controllo e segnalazione di eventuali guasti o malfunzionamenti a impianti, attrezzature e arredi. Interfaccia con fornitori esterni per manutenzioni, pulizie...
e consegna al laboratorio
• condivisione dei risultati di laboratorio con il cliente
• archiviazionedocumenti e elaborazione di report
• riporto attivo delle informazioni raccolte presso il cliente al reparto commerciale per le attività di after sales...
con attività front-office e back-office.
Ruolo e Responsabilità:
Archiviazionedocumenti;
Smistamento posta in entrata e preparazione posta in uscita;
• Pubblicazione annunci di lavoro sul sito aziendale e su altri portali esterni;
• Supporto...
di base)
• Inserimento ordini
• Contatto con fornitori
• Archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Non è richiesta necessariamente esperienza pluriennale nel ruolo, ma precisione e attenzione al dettaglio
• Buona dimestichezza con i dispositivi informatici...
e organizzative (ricezione e smistamento posta e pacchi, archiviazionedocumenti, piccoli spostamenti interni).
• Controllo e segnalazione di eventuali guasti o malfunzionamenti a impianti, attrezzature e arredi.
• Interfaccia con fornitori esterni...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pisa, 17 km da Lucca
del personale di cantiere individuandone turni; stipula convenzioni dipendenti; - Verifica della correttezza del processo di fatturazione fornitori monitorando SAL ricevuti dalla parte tecnica e i documenti di trasporto; - Registrazione costi e ricavi...
bolle e DDT
Aggiornamento e gestione anagrafiche di clienti e fornitori su database
Archiviazione ordinata di documenti cartacei e digitali
Supporto nel controllo della correttezza dei dati amministrativi inseriti
Requisiti richiesti: Diploma di scuola...
documentazione di trasporto).
• Supporto all'area commerciale nella gestione dei clienti e nell'elaborazione di offerte e preventivi.
• Attività amministrative di base (inserimento dati, controllo documenti, archiviazione).
• Interfaccia diretta con la produzione...
e corrispondenza) Supporto amministrativo e organizzativo Gestione e registrazione documenti contabili (fatture, ricevute, registrazioni contabili di base) Archiviazionedocumenti Collaborazione con il reparto contabilità per la gestione delle pratiche...
e indicizzazione di documenti cartacei.
• Supporto alla creazione e aggiornamento di repository digitali.
• Collaborazione con i referenti di funzione per la raccolta e validazione dei documenti.
• Partecipazione a progetti di semplificazione e innovazione...
documentazione di trasporto).
• Supporto all'area commerciale nella gestione dei clienti e nell'elaborazione di offerte e preventivi.
• Attività amministrative di base (inserimento dati, controllo documenti, archiviazione).
• Interfaccia diretta con la produzione...
del bilancio e nella documentazione per consulenti esterni
• Attività amministrative generiche: archiviazione, gestione documenti, rapporti con clienti e fornitori
• Emissione DDT e fatture commerciali
¿ Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea...
e consegna al laboratorio
• condivisione dei risultati di laboratorio con il cliente
• archiviazionedocumenti e elaborazione di report
• riporto attivo delle informazioni raccolte presso il cliente al reparto commerciale per le attività di after sales...
Openjobmetis Filiale di Prato Permanent-Pisa, 17 km da Lucca
e all'estero una volta acquisite le conoscenze (2-3 trasferte il mese)
• prelevamento campioni presso il sito del cliente e consegna al laboratorio
• condivisione dei risultati di laboratorio con il cliente
• archiviazionedocumenti e elaborazione di report...