Manpower, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di: UNA/UN ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E TESORERIA La figura selezionata si occuper di attivit legate a due aree principali: ???? Contabilit Clienti Emissione fatture...
Selezioniamo per importante realtà aziendale di Montichiari un/una impiegato/a per la gestione dell’ amministrazione del personale.
Mansione: il/la candidato/a sarà responsabile della gestione dell'amministrazione del personale, con attività...
Addett* Amministrazione del Personale - contratto a termine
Per uno degli Stabilimenti Italiani di Recipharm, situato a Brescia, cerchiamo una persona che si occuperà della Amministrazione del Personale.
Soprattutto dovrà garantire la gestione...
Mansione Randstad Italia s.p.a., filiale di Rovato, sta selezionando per importante azienda leader nel settore dell'automazione industriale una figura da inserire come: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E TESORERIA Sede di lavoro: Provaglio d'Iseo...
e supporto operativo ai reparti aziendali
Requisiti richiesti: Diploma o laurea
Esperienza pregressa in amministrazione e back office (anche breve)
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
Precisione, riservatezza...
e capacità di lavorare in team.Offriamo:Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico;Contratto iniziale in somministrazione di 1 anno, con possibilità di proroga;Orario part-time (21 ore settimanali). Se interessato/a, invia il tuo CV...
inserita in tirocinio, si occuper di: Accoglienza clienti Smistamento chiamate Gestione corrispondenza e gestione agenda aziendale Successivamente si occuper di: AMMINISTRAZIONE generale supporto all'ufficio RISORSE UMANE Competenze Si richiede: Ottimo...
collaboratori in tutto il mondo, con società controllate in UK, Germania, Francia, Spagna, USA, Paesi Bassi e Cina.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un/una HR Payroll Specialist / Addetta/o all'amministrazione del personale.
La risorsa sarà inserita...
Si ricerca una risorsa che abbia maturato alcuni anni di esperienza presso studi di commercialisti o nel mondo aziendale, con l'obiettivo di continuare il suo percorso di crescita in un contesto di alto livello professionale.
La sede di lavoro è a Brescia...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è un’importante realtà industriale italiana...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
notturno a rotazione settimanale, Luogo di lavoro: Chiari (BS), previsti spostamenti con mezzo aziendale sul territorio della Franciacorta, Preferibile pregressa esperienza all'interno della pubblica amministrazione Assegnazione presso la SC Gestione...
contabili;
• Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
Offriamo:
• Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico;
• Contratto iniziale in somministrazione di 1 anno, con possibilità di proroga;
• Orario part-time (21 ore...
di servizio), Richiesta disponibilit a reperibilit in orario notturno a rotazione settimanale Luogo di lavoro: Chiari (BS), previsti spostamenti con mezzo aziendale sul territorio della Franciacorta, Gradita pregressa esperienza all'interno della pubblica...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda alimentare selezioniamo un:
MANUTENTORE MECCANICO
La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione...