BRESCIA + CIRCA 2 MESI DI TRASFERTE/ANNO C/O LE SEDI SUL TERRITORIO (A REGIME)
La risorsa, a riporto diretto del CEO, previo periodo di affiancamento, gestisce le attività del day by day della controllata (ufficio approvvigionamento, gestione ordine...
mln €.
Principali attività di presidio :
Il Gestore polo affari deve conseguire gli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione...
clientela, in particolare sul segmento privati di alta gamma.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa inserita avrà la responsabilità di gestione e crescita di un portafoglio di relazioni, con la possibilità di offrire tutta la gamma di prodotti e servizi del Gruppo...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
dei trasporti.
Mansioni:
Gestione delle E-mail: Smistamento e risposta alle e-mail in modo tempestivo.
Inserimento Dati nel Gestionale: Aggiornamento e gestione dei dati nel sistema aziendale.
Pianificazione e Organizzazione dei Trasporti: Coordinamento...
e gestione delle attività di reception
• Supporto operativo nella gestione dei clienti attivi
• Supporto al team commerciale nelle attività di inside sales
• Attività di ricontatto e riattivazione di ex clienti
• Gestione delle comunicazioni con i clienti...
Guber Banca è alla ricerca di persone da inserire per il ruolo di Credit & Phone Collector/Gestore Portafoglio NPL, all'interno della Direzione Credit Collection;
La persona è responsabile della gestione del proprio portafoglio di crediti insoluti...
di lettura del disegno meccanico.
• Competenze in saldatura e piccola carpenteria.
• Solida conoscenza della meccanica e capacità di effettuare interventi di manutenzione di base.
• Esperienza, anche non estesa, nella gestione di un reparto produttivo...
Azienda operativa nella distribuzione di beni e servizi destinati al settore industriale inserisce una risorsa nell’area commerciale con funzioni di supporto operativo, gestione documentale e contatto con clienti e fornitori.
La figura opera...
dell'alta domanda dei nostri servizi nella zona, abbiamo pianificato l'apertura di un nuovo ufficio nei prossimi mesi. Stiamo cercando persone imprenditoriali, desiderose di gestire la propria attività, con competenze di gestioneaziendale e passione...
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
CONTROLLER DI GESTIONE
per realtà operante nel settore gomma plastico
Mansioni
• Predisposizione e monitoraggio del budget aziendale
• Analisi periodica dei costi, ricavi...
apartmentARXivar - ABLE TECH S.P.A.placeBresciaevent_available
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area ti occuperai di:
• Monitoraggio e gestione operativa della formazione: Curare l'erogazione dei corsi, la componente amministrativa, mantenendo aggiornati i registri delle attività...
apartmentARXivar - ABLE TECH S.P.A.placeLonatoevent_available
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:
• Monitoraggio e gestione operativa della formazione: Curare l’erogazione dei corsi, la componente amministrativa, mantenendo aggiornati i registri delle attività...
dati nei sistemi aziendali
• Supporto nella gestione di ordini, fatture e DDT
• Comunicazione con clienti e fornitori via e-mail e telefono
• Supporto amministrativo alle diverse funzioni aziendali
Requisiti:
• Diploma (preferenziale)
• Buona...
della contabilità aziendale e sarà inoltre responsabile della redazione del bilancio e della gestione delle principali operazioni contabili.
Nello specifico:
• Contabilità attiva e passiva;
• Redazione del bilancio;
• Operazioni contabili quotidiane;
• Gestione...