Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Mantova
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
Predisporre eventuale reportistica periodica per la Direzione e il confronto continuo; - Dare indicazioni e collaborare alla definizione di strategie economico-finanziarie aziendali; - Implementare l’attività di controllo di gestione;
Requisiti
• Esperienza...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...
il Sales Area Manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della Pubblica Amministrazione.
Le principali responsabilità includono:
• Intercettare e partecipare alle gare d’appalto sul territorio.
• Stabilire...
Predisporre eventuale reportistica periodica per la Direzione e il confronto continuo; - Dare indicazioni e collaborare alla definizione di strategie economico-finanziarie aziendali; - Implementare l’attività di controllo di gestione;
Requisiti
• Esperienza...
per l'azienda.
In particolare siamo alla ricerca di un/a :
• Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area Lombardia
Finalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento...
Predisporre eventuale reportistica periodica per la Direzione e il confronto continuo;
• Dare indicazioni e collaborare alla definizione di strategie economico-finanziarie aziendali;
• Implementare l’attività di controllo di gestione;
Requisiti...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
della finanza (plus provenienza dai settori del lusso, edilizia); - Istruzione: Laurea Magistrale in Economia, o affine con specializzazione in Finanza, AmministrazioneAziendale e discipline correlate; - Competenze Tecniche: Conoscenza avanzata di un ERP...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
di pausa. BENEFIT: mensa aziendale + 3 giorni di smart-working al mese. Luogo di lavoro: BOLZANETO (GE).
Orienta SPA - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con esperienza...
e contabili
• Collaborazione con il team per garantire una corretta gestione della contabilit aziendale Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche o amministrative
• Precisione, organizzazione e voglia di imparare
• Buona conoscenza di Excel...
Amministrazione e Finanza della Società.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento, si occuperà di:
Garantire il controllo e la corretta gestione di tutti gli adempimenti fiscali e civilistici dell'azienda assicurando il rispetto...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
e fornitori
• Supporto quotidiano al CFO aziendale
Competenze tecniche richieste:
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
• Familiarità con gestionali contabili e strumenti digitali per l’amministrazione
Requisiti minimi...