il ruolo di:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Sede di lavoro: Mantova
La persona selezionata, rispondendo all'Amministratore Delegato, sarà responsabile dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo per la società Capogruppo...
apartmentAtenaJob by AtenaplaceBergamoevent_available
Descrizione azienda
AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/una IMPIEGATO/A HR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per un'azienda operante nel settore edile.
Il nostro cliente...
in aree chiave come:
• Pianificazione e controllo di gestione
• Finanza agevolata e Formazione aziendale
• Management industriale
• Sistemi di gestione e compliance
• ESG e sostenibilità
• Financial advisory
E utilizziamo strumenti evoluti come Pareto...
apartmentAtenaJob by AtenaplaceBergamoevent_available
Descrizione azienda
AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/una IMPIEGATO/A HR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per un'azienda operante nel settore edile.
Il nostro cliente...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceBergamoevent_available
lavorando con il Consiglio di Amministrazione per definire obiettivi a lungo termine, gestire budget, allocare risorse e assicurare il raggiungimento delle performance aziendali, fungendo anche da volto pubblico e garante del rispetto della missione...
o en posiciones de responsabilidad comercial.
Educazione richiesta:
Formazione professionale superiore o laurea universitaria in AmministrazioneAziendale, Psicologia e Relazioni Lavorative.
Si richiede esperienza commerciale e nella gestione di team...
in Economia, AmministrazioneAziendale o discipline affini
• Almeno 6 anni di esperienza in studi professionali o aziende di medio-grandi dimensioni; esperienza in ambito consumer-goods/retail/gdo sarà considerato un plus.
• Ottima conoscenza della normativa...
apartmentRandstad ItaliaplaceLomagna, 23 km da Bergamoevent_available
Hai maturato esperienza nell'amministrazione del personale in realtà mediamente strutturate e conosci la lingua inglese? Desideri entrare a far parte di una solida e dinamica realtà in costante evoluzione? Questa è l'opportunità che fa per te...
nell'amministrazione di Windows Server (gestione AD, DNS, DHCP, GPO).
• Competenza nell'amministrazione e gestione di piattaforme di virtualizzazione VMware vSphere e/o Microsoft Hyper-V.
• Conoscenza approfondita di Networking IPv4, VLAN, routing di base...
job description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali;
• attività di amministrazione del personale tramite utilizzo del software aziendale, di archiviazione e digitalizzazione dei documenti cartacei.
Requisiti:
• essere già...
all'ottimizzazione dei processi e al miglioramento continuo delle procedure di controllo.
Il profilo ideale
• Laurea in Economia, Statistica, AmministrazioneAziendale, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
• Esperienza di 1-2 anni in ambito Controlling...
placePedrengo, 5 km da Bergamolanguagegigroup.itevent_available
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per conto di un nostro cliente stiamo ricercando:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento HR di una prestigiosa...
Informativi
Responsabilità principali
• Gestione e monitoraggio delle reti aziendali (LAN/WAN, VPN, firewall, switch, router).
• Amministrazione di sistemi Windows Server e ambienti client.
• Configurazione e gestione di Active Directory (utenti, gruppi...
apartmentDalfiloplaceGorle, 4 km da Bergamoevent_available
Cosa farai
Come Accounting & Controlling Specialist , riporterai direttamente all’ Head of Finance e sarai parte integrante del team Amministrazione, Finanza e Controllo. Avrai un ruolo chiave nella gestione delle chiusure mensili, nel reporting...
apartmentProfiliplaceCambiago, 24 km da Bergamoevent_available
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è una realtà italiana in forte crescita facente parte...