AmministrazioneAziendale, Finanza o discipline affini.
• Esperienza consolidata (circa 15 anni) in ruoli amministrativi e contabili, maturata preferibilmente in realtà multi-societarie e/o in aziende operanti nei settori impiantistico, energetico, edile o affini...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Merate, per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/a HR RECRUITER/AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Desideriamo incontrare candidature con un forte interesse per il settore risorse umane...
AmministrazioneAziendale, Finanza o discipline affini.
• Esperienza consolidata (circa 15 anni) in ruoli amministrativi e contabili, maturata preferibilmente in realtà multi-societarie e/o in aziende operanti nei settori impiantistico, energetico, edile o affini...
Siamo alla ricerca di un IT Technician Specialist per una realtà aziendale dinamica e in forte crescita operante nel settore retail. La risorsa si occuperà di garantire il corretto funzionamento degli strumenti e dei servizi informatici, fornendo...
contratti, cessazioni);
• Amministrazione del personale (turni, presenze, infortuni e ferie.);
• Selezione e reclutamento;
• Coordinamento formazione e valutazione performance
• Gestione relazioni con le scuole del territorio e con le società...
in Economia, AmministrazioneAziendale, o discipline affini. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende IT, telecomunicazioni o servizi B2B. Conoscenza di SAP (moduli FI e SD preferibili). Conoscenza approfondita del ciclo attivo...
contratti, cessazioni);
• Amministrazione del personale (turni, presenze, infortuni e ferie.);
• Selezione e reclutamento;
• Coordinamento formazione e valutazione performance
• Gestione relazioni con le scuole del territorio e con le società...
è in possesso dei seguenti requisiti: Possesso del diploma Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea in Economia, Amministrazione o Ingegneria gestionale, Buona conoscenza di Excel, Esperienza anche minima in ambito di controllo gestione e amministrazione...
Per conto di un'azienda di medie dimensioni situata nella zona di Seriate (BG), operante nel settore della carpenteria metallica per l'edilizia, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area dell'Amministrazione del Personale.
La figura...
contratti, cessazioni);
• Amministrazione del personale (turni, presenze, infortuni e ferie.);
• Selezione e reclutamento;
• Coordinamento formazione e valutazione performance
• Gestione relazioni con le scuole del territorio e con le società...
e amministrazione del personale. Sarà quindi un punto di riferimento per i dipendenti interni e supporterà l’azienda nella selezione di nuove risorse.
Orario di lavoro Part-Time: 20 ore settimanali.
Residenza: Bergamo, provincia o limitrofi o disponibilità...
Randstad Italia Spa-Usmate Velate, 24 km da Bergamo
attivit gestionali e operative legate alla contabilit generale e all’amministrazioneaziendale, nell'ottica di una sempre maggiore crescita e autonomia. Registrazione note spese dipendenti Gestione e registrazione delle carte prepagate Gestione...
e amministrazione del personale. Sarà quindi un punto di riferimento per i dipendenti interni e supporterà l’azienda nella selezione di nuove risorse.
Orario di lavoro Part-Time: 20 ore settimanali.
Residenza: Bergamo, provincia o limitrofi o disponibilità...
adempimento delle sue attivita.
COMPETENZE Ti chiediamo:
• esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno di contesti aziendali produttivi;
• buona conoscenza fatturazione e gestione banche;
• precisione, orientamento alla qualita, rispetto...
cessazioni);
• Amministrazione del personale (turni, presenze, infortuni e ferie.);
• Selezione e reclutamento;
• Coordinamento formazione e valutazione performance• Gestione relazioni con le scuole del territorio e con le società di somministrazione...