Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
della lingua inglese scritta e parlata
• Gradita esperienza anche breve in contesti aziendali in ambito amministrazione e/o finance
• Dinamicità, proattività, spiccate doti di precisione e analisi
• Flessibilità e voglia di imparare...
società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
la responsabilizzazione dei singoli. Crediamo nell’intelligenza, nella libertà, nella responsabilità e nella fiducia.Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrazione e Sicurezza - JuniorDi cosa ti occuperai? Raccolta ed elaborazione dei documenti necessari...
Gi Group, filiale di Brescia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita all'interno del team Ottimizzazione dei Processi & Reporting...
Per azienda leader nel settore macchine utensili, ricerchiamo un/una
Specialista Controllo di Gestione e Amministrazione
Il candidato si occuperà di controllo di gestione e amministrazioneaziendale, con competenze nel consolidamento dei dati...
Gi Group, filiale di Brescia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita all'interno del team Ottimizzazione dei Processi & Reporting...
in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito nell'area amministrazione e contabilità ricoprendo le seguenti mansioni:
• registrazioni fatture;
• predisposizione di modelli Intra per la dichiarazione mensile di acquisti di beni e servizi;
• preparazione...
per importante azienda cliente operante nel settore energetico un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita all'interno del team Ottimizzazione dei Processi & Reporting e avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
• Gestire...
Azienda nel settore alimentare in Brescia Cerca ragioniere neodiplomato per impiego part-time pomeridiano. Il candidato si occuper della Contabilit e Amministrazione generale, della gestione del magazzino attraverso il software Aziendale...
La Persona inserita nel ruolo, rispondendo direttamente alla Proprietà e coordinando un team di 5 collaboratori, avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività amministrative, contabili e fiscali aziendali. Opererà in stretta collaborazione...
Aziendale, Ingegneria gestionale; -3-5 anni di esperienza (controllo di gestione / amministrazione), preferibilmente in contesti industriali o produttivi; -ottima conoscenza di Excel (pivot, formule, analisi dati) e in generale di tutto il pacchetto Office...
della finanza (plus provenienza dai settori del lusso, edilizia); - Istruzione: Laurea Magistrale in Economia, o affine con specializzazione in Finanza, AmministrazioneAziendale e discipline correlate; - Competenze Tecniche: Conoscenza avanzata di un ERP...
organico, è alla ricerca di un/a:
Impiegato/a amministrativo e contabile
La risorsa verrà inserita presso la sede principale del Gruppo, all’interno della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo, e gestirà parte della contabilità generale...