Provide technical mentoring, on-site guidance, and team performance evaluation.
4. Call Center Technical Support:
• Participate in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
a entrare a far parte del team.
I TUOI OBIETTIVI
Inserito nel team commerciale e affiancato dal TeamLeader di riferimento, avrai il compito di:
• Individuare proattivamente nuovi merchant in target con i servizi Worldline;
• Presentare le soluzioni...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Consolidare i rapporti con i clienti attivi garantendo continuit di servizio,
• Monitorare gli obiettivi di vendita e reportistica verso il TeamLeader,
• Collaborare con il back office e con il team di supporto commerciale,
• Utilizzare il CRM e gli strumenti...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...