in call center inbound, assistenza clienti o servizi di customer care
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Descrizione Azienda Cliente:
Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi italiane e operante...
dedicato alla vendita outbound di servizi digitali.
Informazioni sul ruolo
La figura sarà responsabile del coordinamento completo delle attività del call center, dallo scouting e formazione delle risorse alla gestione operativa del team...
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Roma (RM) in zona Eur (Cap. 00144).
Sei una persona comunicativa, orientata al problem solving e appassionata di assistenza clienti? Entra a far parte...
in call center outboundPrecedente esperienza nella gestione di team di venditaConoscenza dei servizi digitali e delle relative dinamiche commercialiEccellenti capacità organizzative, precisione e metodoSpiccate doti di leadership e orientamento...
capacità di chiudere contratti.
• Competenze Linguistiche: Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.
• Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center...
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center...
di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore...
anche breve) in call center inbound, assistenza clienti o servizi di customer care
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Descrizione Azienda Cliente: Gruppo internazionale leader nei servizi BPO e contact center, presente in 13 sedi...
e vendita dei differenti progetti umanitari tramite il contatto diretto con la clientela.
Organizziamo il lavoro all'interno di eventi, negozi, centri commerciali convenzionati con la nostra sede.
TIPOLOGIA DI LAVORO: NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA, NO...
lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Roma Bissolati cerchiamo per azienda cliente leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI ADDETTA ASSISTENZA...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA...
iQera Italia S.p.A., società italiana attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay) come branch locale di iQera Group, cerca per SERFIN 97, Società controllata dal Gruppo iQera Italia Spa, leader consolidata...
per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND
Di cosa ti occuperai?
• Assistenza tecnico-commerciale;
• Fornire informazioni relative...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...