Per importante realtà operante nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale, siamo alla ricerca di un TeamLeader.
La risorsa si occuperà di:
• Coordinare e supervisionare il team di operatori inbound
• Monitorare KPI (es...
Per importante realtà operante nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale, siamo alla ricerca di un TeamLeader.
La risorsa si occuperà di:
• Coordinare e supervisionare il team di operatori inbound
• Monitorare KPI (es...
Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA...
Per importante realtà operante nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale, siamo alla ricerca di un TeamLeader.
La risorsa si occuperà di:
• Coordinare e supervisionare il team di operatori inbound
• Monitorare KPI (es...
e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
Posizione
70 Addetti/e Call Center Outbound - Roma...
Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante cliente operante nel settore commercio sanitario la figura di: Segreteria Commerciale Categoria protetta 68/99 MANSIONE: La figura ricercata lavorer in una realt leader...
Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti strutturati.Competenza Tecnologica: Familiarità con CRM...
Consolidare i rapporti con i clienti attivi garantendo continuit di servizio,
• Monitorare gli obiettivi di vendita e reportistica verso il TeamLeader,
• Collaborare con il back office e con il team di supporto commerciale,
• Utilizzare il CRM e gli strumenti...
di chiudere contratti.
• Competenze Linguistiche: Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.
• Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti...
Consolidare i rapporti con i clienti attivi garantendo continuit di servizio,
• Monitorare gli obiettivi di vendita e reportistica verso il TeamLeader,
• Collaborare con il back office e con il team di supporto commerciale,
• Utilizzare il CRM e gli strumenti...
di chiudere contratti.
• Competenze Linguistiche: Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.
• Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti...
Chi siamo:
Selefor è una società leader nella consulenza HR, nella ricerca, selezione e formazione di talenti per aziende innovative in tutta Italia. Siamo impegnati nella valorizzazione e nel benessere delle persone.
Per conto di una realtà...
di chiudere contratti.
• Competenze Linguistiche: Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.
• Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti...
e nella gestione di attività per i mercati telecomunicazioni, entertainment, energia, assicurazioni, logistica, PA e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound – Roma...
Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante cliente operante nel settore commercio sanitario la figura di:
Segreteria Commerciale Categoria protetta 68/99
MANSIONE:
La figura ricercata lavorerà in una realtà leader...