dedicato alla vendita outbound di servizi digitali.
Informazioni sul ruolo
La figura sarà responsabile del coordinamento completo delle attività del call center, dallo scouting e formazione delle risorse alla gestione operativa del team...
Azienda leader nel settore cartomanzia da 20 anni, cerca SOLO CARTOMANTI CON ESPERIENZA nei CALL CENTER DI CARTOMANZIA Per lavorare con noi si richiede: – Esperienza precedente come cartomante nei call center di cartomanzia, – Disponibilit immediata...
in call center outboundPrecedente esperienza nella gestione di team di venditaConoscenza dei servizi digitali e delle relative dinamiche commercialiEccellenti capacità organizzative, precisione e metodoSpiccate doti di leadership e orientamento...
Chi Siamo: Adacta S.r.l. è una Societ Benefit che collabora con Worldline, leader nei sistemi di pagamento, offrendo soluzioni sicure e assistenza post-vendita costante. Candidati subito e entra a far parte del nostro team! vetrinabakeca...
di chiudere contratti.
• Competenze Linguistiche: Madrelingua italiano con eccellenti capacità comunicative; la conoscenza dell’inglese è un plus.
• Leadership: Esperienza nella gestione o formazione di team di vendita, idealmente in call center o ambienti...