comunicatore, crei facilmente legami con le nuove persone che incontri e sai come condividere le idee in modo chiaro ed efficace
⚡Poi cosa ?
Entrerai a far parte del team del cliente come Manager Tecnico di Sala Demo - Simulazione e Ambienti Reali...
Sarai coinvolto nello sviluppo di progetti distribuiti sul territorio nazionale, con focus su centro-nord Italia.
Le tue mansioni
Analisi preliminare delle opportunità di sviluppo e delle modalità di realizzazione degli impianti.
Coordinamento con sviluppatori...
Azienda
Importante realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale.
Offerta
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinamento e supervisione delle attività di sviluppo immobiliare aziendale;
• Creazione e gestione...
di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
del rispetto delle procedure aziendali
• Controllo e gestione dei livelli di stock
• Coordinamento delle attività del team di magazzino
• Supervisione del rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro
• Contributo all'efficienza e all'ottimizzazione...
integrate, anche in collaborazione con consulenti e specialisti esterni.
• Coordinamento dell'Helpdesk ERP e Applicazioni: gestione operativa del supporto interno, definizione delle priorità, supervisione delle modifiche e assicurazione della qualità...
MISSION
All'interno della Direzione Sviluppo, riportando al Permitting Manager, la figura che stiamo ricercando supporterà il team lungo l'intero processo, dall'individuazione delle aree fino alla gestione delle attività autorizzative necessarie...
alle commesse pubbliche in particolare riguardo al coordinamento delle risorse BIM presenti in azienda garantendo l'efficienza dei processi aziendali. Requisiti richiesti Laurea in Architettura Certificazione BIM MANAGER Capacita' di lavorare in team doti...
doti analitiche e spiccate capacità di risoluzione dei problemi in contesti complessi e dinamici.Capacità dimostrata di lavorare in team interfunzionali, garantendo il coordinamento efficace tra le diverse aree aziendali. Certificazioni (titolo...
Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
• Coordinamento tra i diversi team per garantire un flusso di lavoro efficiente
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in segreteria o amministrazione, preferibilmente in contesti dinamici
• Ottime...
pUNDO SRL/pbr/p style="text-align:justify;"strongMISSION/strongbrAll'interno della Direzione Sviluppo, riportando al Permitting Manager, la figura che stiamo ricercando supporterà il team lungo l'intero processo, dall'individuazione delle aree fino...
La societa' d'ingegneria LA F srl e' un team di 30 professionisti con sede a Cesaproba AQ in un piccolo borgo dell'Abruzzo situato nel Centro Italia. La societa' ha acquisito un determinato knowhow nel campo dell'ingegneria sismica strutturale...
degli ordini e alle attività di back office
• Attività di gestione agende e coordinamento appuntamenti per il team commerciale
Requisiti richiesti:
• Capacità di lavorare in modo autonomo
• Attitudine a gestire le priorità e rispettare le scadenze
• Conoscenza...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
Azienda
Importante realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale.
Descrizione Lavoro
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinamento e supervisione delle attività di sviluppo immobiliare aziendale;
• Creazione...
michaelpage.it -
12
Lavoro Coordinamento Team a Rieti – Offerte simili: