Sarai coinvolto nello sviluppo di progetti distribuiti sul territorio nazionale, con focus su centro-nord Italia.
Le tue mansioni
• Analisi preliminare delle opportunità di sviluppo e delle modalità di realizzazione degli impianti.
• Coordinamento...
di ingegnerizzazione e integrazione dei sistemi diagnostici;
• Analisi delle esigenze relative alle lavorazioni necessarie per la fabbricazione dei vari componenti e coordinamento delle risorse del team;
• Progettazione dei disegni meccanici per i componenti...
intelligence e ricerca qualitativa, di una figura di:
Full Stack Developer
La risorsa, inserita all’interno del team di sviluppo sistemi, si occuperà di progettazione, sviluppo e coordinamento delle applicazioni web e gestionali, sia per i clienti...
di uscite video e sistemi audio
• Coordinamento delle attività in occasione di visite ufficiali e dimostrazioni
• Collaborazione con il team elettronica e HMI su applicativi grafici
• Collaborazione con il team devlopment (conoscenze di programmazione C+...
per un’energia pulita, condivisa e sostenibile.
📍 Sede: ufficio via Gandiglio 31, Roma/ibrido
💼 Contratto: tempo indeterminato / determinato
⚙️ Settore: impianti fotovoltaici, agrivoltaici e sistemi di accumulo
📌 Cosa farai:
• Coordinamento end-to-end...
nella gestione di progetti complessi in appalto integrato. La risorsa avrà il compito di coordinare i team di progettazione interni e di gestire la relazione con i clienti, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
La figura ideale possiede...
realizzati
• Collaborazione con i team di ingegneria per lo sviluppo dei nuovi processi e ottimizzazione di quelli già esistenti
• Collaborazione con i team di ingegneria per la qualifica e il testing dei software proposti dalle società esterne
• Interfaccia...
dello stabilimento. Dovrà in particolare occuparsi delle seguenti attività:
• Supervisione degli uffici: coordinamento di team diversi (amministrazione, logistica, HR), assicurando che gli obiettivi siano chiari, misurabili e raggiunti. Richiede leadership...
Azienda
Importante realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale.
Offerta
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinamento e supervisione delle attività di sviluppo immobiliare aziendale;
• Creazione e gestione...
MISSION
All'interno della Direzione Sviluppo, riportando al Permitting Manager, la figura che stiamo ricercando supporterà il team lungo l'intero processo, dall'individuazione delle aree fino alla gestione delle attività autorizzative necessarie...
Esperienza nella gestione di progetti complessi, con particolare attenzione alla gestione di team tecnici e al coordinamento tra diverse discipline ingegneristiche.
5. Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti e le parti coinvolte.
6. ..
Back-Office Specialist nella individuazione di problematiche operative e coordinamento con il reparto IT per la loro risoluzione, controlli periodici sulle attività, supporto nella ricerca e verifica documentale
Requisiti
• Laurea magistrale in Economia...
trasversali e una visione ampia del settore
• Il vantaggio di accrescere rapidamente la propria esperienza professionale grazie al supporto costante di un team multiculturale di professionisti provenienti da diverse discipline
• L’occasione di sviluppare...
dall’analisi iniziale/pianificazione alla fase esecutiva/chiusura, assicurando il rispetto dei tempi, del budget e della qualità; - Supervisione contrattuale e documentale, per garantire standard elevati di sicurezza sul cantiere; - Coordinamento...
dall’analisi iniziale/pianificazione alla fase esecutiva/chiusura, assicurando il rispetto dei tempi, del budget e della qualità; - Supervisione contrattuale e documentale, per garantire standard elevati di sicurezza sul cantiere; - Coordinamento...