dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
• conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;
• autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;
• conoscenza procedure finanziarie....
dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
• conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;
• autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;
• conoscenza procedure finanziarie....
di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analiticaconoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;conoscenza procedure finanziarie....
dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
• conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;
• autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;
• conoscenza procedure finanziarie....
dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio; autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro; conoscenza procedure finanziarie.
delle transazioni e la preparazione dei report finanziari. Elaborazione delle fatture e gestione delle pratiche amministrative. Supporto nella redazione di budget e previsioni finanziarie. Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione...
e analisi dei rischi, con redazione e aggiornamento del DVR;
• definizione e coordinamento delle attività di sicurezza e prevenzione nei siti produttivi;
• monitoraggio dell’applicazione delle norme di sicurezza (DPI, comportamenti, procedure);
• formazione...
delle transazioni e la preparazione dei report finanziari.
• Elaborazione delle fatture e gestione delle pratiche amministrative.
• Supporto nella redazione di budget e previsioni finanziarie.
• Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
dell’avanzamento della produzione;Monitoraggio tempi e metodi, con analisi delle criticità e proposte di miglioramento;Coordinamento con reparti tecnici, acquisti e logistica per garantire continuità produttiva;Redazione di reportistica sull’andamento...
determinato in somministrazione, con possibilit di assunzione diretta. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione dell'agenda Gestione della corrispondenza Redazione e archiviazione documenti Organizzazione eventi Competenze Quali requisiti stiamo cercando...
Tools Visual Studio per la creazione di ETL
Creazione di report in SSRS
Redazione di documenti funzionali e tecnici, manuali utente
Sede operativa: Remoto
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive...
Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente ai Direttori dei Lavori ed agli Asseveratori; - Controllo e gestione del cantiere, rapporto con le imprese e con il committente -dall'affidamento della commessa alla consegna.
Chi cerchiamo...
applicative e di integrazione
• Redazione di documentazione architetturale completa (diagrammi, specifiche, modelli di riferimento) a supporto di team e stakeholder
• Definizione e validazione di interfacce (API, batch) e modelli SOA e a microservizi...
e si occuperà di attività di supporto amministrativo e tecnico legate alla gestione delle commesse, redazione dei preventivi e coordinamento delle pratiche tecniche relative a impianti di riscaldamento, condizionamento e sistemi energetici.?
Principali...