con finalita di inserimento, come Addetto/a alla Segreteria. Responsabilita:
• La risorsa si occupera di:
• Gestione delle chiamate in entrata e uscita;
• Smistamento e redazione di email e corrispondenza;
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Archiviazione...
aziendale; - Redazione budget vendite annuale e gestione aggiornamenti trimestrali.
• Gestire direttamente i rapporti con clienti chiave, in particolare nei settori industriali, aerospaziale e difesa.
• Gestione analisi soddisfazione cliente;
• Coordinare...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
grafici e tabelle
• Collaborazione con redazione e revisori
• Cura della resa grafica finale secondo gli standard editoriali
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe InDesign
• Precisione, autonomia e rispetto delle scadenze
• Portfolio con impaginati...
Profilati Umbria S.r.l.-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
tecnico
La risorsa selezionata affiancherà il nostro team tecnico, occupandosi di:
Consulenza nella progettazione e redazione di sviluppi e disegni tecnici
Gestione della documentazione tecnica
Analisi e risoluzione di problematiche tecniche...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisi processi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
assegnate, anche nello studio delle cantierizzazioni, verificare e sovrintendere le attività di eventuali consulenti esterni incaricati per il supporto e/o la redazione di PSC e/o di attività complementari.
• Mandatory skills:
• Laurea in Ingegneria...
di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analiticaconoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;conoscenza procedure finanziarie....
della gestione operativa dei canali social aziendali, dell’aggiornamento del sito web e della redazione di testi e materiali informativi. Inoltre, analizzerà dati e report relativi alle interazioni digitali, collaborando con i referenti interni per garantire...
dei sistemi esistenti e redazione di report periodici sulle attività svolte.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
• Gradita esperienza pregressa in un ruolo analogo nel segmento della distribuzione organizzata...
responsabilità:
• Supervisione della contabilità generale e analitica;
• Gestione degli adempimenti fiscali e civilistici;
• Redazione del bilancio civilistico, in collaborazione con il commercialista esterno;
• Coordinamento delle attività amministrative...
muratori, carpentieri, impiantisti, ecc.), compilazione di documentazione tecnica del cantiere (disegni, schede tecniche, certificazioni, verbali), redazione di reportistica e contabilità di cantiere, collaborazione con il coordinatore della sicurezza...
e della partecipazione dei discenti.
• Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Si richiede:
• Diploma di laurea;
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
• Capacità di elaborare e gestire...
con fornitori e tecnici esterni per interventi su immobili
Verifica e conferma delle disponibilità dei servizi richiesti
Redazione e gestione della documentazione interna relativa agli ordini
Comunicazione costante con il team commerciale, amministrativo...
di ammissibilità
• Predisposizione e gestione della documentazione amministrativa
• Supporto nella redazione delle offerte tecniche ed economiche
• Caricamento e invio delle offerte tramite portali telematici
• Gestione archivi, monitoraggio scadenze...