e analisi dei rischi, con redazione e aggiornamento del DVR;
• definizione e coordinamento delle attività di sicurezza e prevenzione nei siti produttivi;
• monitoraggio dell’applicazione delle norme di sicurezza (DPI, comportamenti, procedure);
• formazione...
direttamente e costantemente il personale in termini di costi, motivazione e clima aziendale, e garantendo un elevato livello di qualità delle risorse assegnate.
Principali compiti e responsabilità:
• Supportare il General Manager nella redazione del budget...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
con terze parti e laboratori; - Redazione e aggiornamento del Welding Performance Log per le attività di saldatura nei diversi plant aziendali, con gestione di azioni correttive e migliorative; - Predisposizione della documentazione per nuovi procedimenti...
e della partecipazione dei discenti.
• Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Si richiede:
• Percorso di studi universitario
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione.
• Capacità...
Tecnico e che si occuperà nello specifico di:
• Disegno meccanico di impianti antincendio in accordo alle principali normative di settore, a partire dalla richiesta del cliente;
• Redazione delle distinte materiali e dei fogli di prefabbricazione...
Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente ai Direttori dei Lavori ed agli Asseveratori; - Controllo e gestione del cantiere, rapporto con le imprese e con il committente -dall'affidamento della commessa alla consegna.
Chi cerchiamo...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Perugia-infojobs.it-
nella definizione dell'architettura di progetto e redazione di schemi elettrici; Selezione della componentistica elettronica in funzione delle specifiche tecniche; Redazione della documentazione tecnica e partecipazione alle analisi di progetto (PSA, WCA...
Responsabilità nella redazione e verifica di SAL, unitamente ai Direttori dei Lavori ed agli Asseveratori; Controllo e gestione del cantiere, rapporto con le imprese e con il committente -dall'affidamento della commessa alla consegna.
Chi cerchiamo
Esperienza...
per la corretta implementazione dei progetti, redazione della documentazione tecnica e aggiornamento degli schemi durante e dopo la realizzazione degli impianti, supporto nella scelta di materiali e componenti elettrici, verifica e test preliminari per garantire...
di Avigliana ricerchiamo un/una Administration Specialist da inserire a supporto delle attività amministrative.
Attività:
• Supporto alle attività di gestione di ciclo passivo;
• Contabilità generale e adempimenti fiscali;
• Redazione delle scritture...
e sarà di supporto nelle seguenti attività:
• gestione completa delle commesse (pianificazione, preventivi, consuntivazione) e supervisione dei sopralluoghi tecnici;
• redazione di capitolati, studi di fattibilità, offerte e sviluppo di soluzioni tecniche...
prevalentemente le seguenti attività:
• redazione documento di valutazione dei rischi e rischi specifici ai sensi del D.Lgs. 81/2008
• assunzione incarichi RSPP
• auditing di conformità legislativa ai sensi del D.Lgs. 81/2008...
Media-Work Perugia Srl-Passignano sul Trasimeno, 23 km da Perugia-appcast.io-
principali:
• Gestione operativa e commerciale di programmi nazionali e internazionali nel settore difesa;
• Contatto costante con i clienti per comprenderne esigenze e requisiti tecnici;
• Redazione, insieme al team di progetto, di offerte tecnico...