dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
• conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;
• autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;
• conoscenza procedure finanziarie....
di un investigatore senior;
• Raccolta e analisi delle prove;
• Redazione di rapporti dettagliati;
• Mantenere la massima riservatezza su tutti gli incarichi.
Offriamo:
• Formazione completa sul campo;
• Opportunità di crescita professionale all’interno...
nella predisposizione e aggiornamento della documentazione HSE per i cantieri (PSC, POS, DVR, DUVRI, ecc.), Archiviazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa alla sicurezza, Collaborazione nella redazione di report e check list di cantiere...
della gestione degli applicativi in scope.
La risorsa seguirà le fasi di:
• Analisi dei requisiti utente e redazione documentazione di progetto
• Gestione ticket sugli applicativi in scope (incident, change request)
• Redazione manuali utente
Titolo di studio...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
Consulting Service Italia S.r.l.-Rieti, 25 km da Terni
Microclimatiche, Acustiche, MMC, DUVRI, piano di emergenza, ecc.)AMBIENTE:Consulenza specialistica in ambito T.U. Ambiente d.lgs. 152/2006 e s.m.i.Verifica e monitoraggio del rispetto delle normative ambientali con redazione periodica di audit ambientali...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
materiali alternativi, e redazione dei disegni "as built";Verifica tecnica della documentazione ricevuta dalla sede;Analisi e gestione delle non conformità (materiali, ingegneria, costruzione);Interfaccia con subappaltatori e partecipazione agli aspetti...
redazione, revisione e aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di cui al d.lgs. n. 231/2001; - segreteria tecnica dell’Organismo di Vigilanza nominato ai sensi del d.lgs. n. 231/2001; - supporto nel redazione di policy, procedure...
in tutto il mondo! Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale: ✅ Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere ✅ Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali...
elettrici, layout impiantistici e relazioni tecniche
• Redazione di computi metrici, capitolati tecnici e documentazione di progetto
• Interfaccia con il team di ingegneria multidisciplinare e con i fornitori
• Verifica della conformità normativa (CEI, DM...
in tutto il mondo!
Cosa farai nel ruolo di Consulente Legale per il Commercio Internazionale:
Supporterai la redazione e la revisione di contratti commerciali con aziende estere
Ti occuperai dell’analisi e applicazione delle normative internazionali e commerciali...
analisi, tracciamento e follow-up delle azioni correttive e preventive (CAPA).
• Collaborazione con i fornitori per la risoluzione delle non conformità e il miglioramento continuo della qualità.
• Supporto nella redazione e aggiornamento...
Incident, Change e Capacity)
• nella redazione di documentazione tecnica di progetto (assessment, relazioni, solution design, schemi e diagrammi)
• alla progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture di rete complesse dei seguenti vendor: Cisco...
e attività di back office, oltre a interfacciarsi con fornitori, clienti e diverse funzioni aziendali.
Mansioni da svolgere: Elaborazione di offerte commerciali
Redazione di preventivi e gestione commesse
Coordinamento delle attività di logistica...