dove abbia avuto modo di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analitica
• conoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;
• autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;
• conoscenza procedure finanziarie....
principalmente di:
• Attività di Compliance in conformità alla normativa D.Lgs. 231/01, in collaborazione con le funzioni aziendali;
• Consulenza legale per le diverse funzioni di business;
• Redazione, revisione, conservazione e archivio contratti...
ed esterne con clienti, fornitori e partner
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti, prenotazioni e trasferte
Redazione e gestione della corrispondenza, filtraggio e instradamento delle comunicazioni
Organizzazione di meeting, riunioni...
e collaborazioni
Soluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria
Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti
RISORSE UMANE:
Team Building: creazione di team...
ricerche giurisprudenziali e redazione di pareri. Gestione Contenzioso: Monitoraggio attivo del contenzioso e predisposizione della documentazione necessaria per istruire i legali esterni, tenendo traccia dello stato e dell'esito delle pratiche...
del Responsabile IT, inclusa la pianificazione di appuntamenti, riunioni, trasferte e partecipazione ad eventi aziendali; - Supporto nella redazione di report, presentazioni, documenti e verbali delle riunioni; - Gestione dei rapporti con i fornitori, con attività...
Cerchiamo un/una addetto/a alla Comunicazione da inserire nel nostro ufficio di Terni. La figura supporterà il team nella redazione di testi chiari e nella diffusione di informazioni verso cittadini e aziende.
Attività da svolgere
• Redigere...
per il posizionamento sul target di riferimento.
• Comunicazione funzionale al Calendario Finanziario : Redazione e divulgazione di comunicati stampa finanziari in occasione di risultati periodici, bilancio e assemblee.
• Rapporti con i Media Italiani : Gestione...
e si occuperà di attività di supporto amministrativo e tecnico legate alla gestione delle commesse, redazione dei preventivi e coordinamento delle pratiche tecniche relative a impianti di riscaldamento, condizionamento e sistemi energetici.?
Principali...
Collaborare alla redazione della documentazione tecnica legata alle verifiche effettuate
È previsto un percorso formativo strutturato, sia tecnico che operativo. Costituisce preferenza l'aver maturato anche una minima esperienza o un affiancamento in attività...
delle transazioni e la preparazione dei report finanziari.
• Elaborazione delle fatture e gestione delle pratiche amministrative.
• Supporto nella redazione di budget e previsioni finanziarie.
• Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione...
per il trattamento dei dati ai fini del bilancio statutario e dei principi contabili internazionali (IFRS);
• Effettuare analisi relative alla performance economica delle vendite;
• Collaborare alla redazione e al consolidamento delle presentazioni per il Gruppo...
la nostra sede di Amelia con contratto a tempo indeterminato.
Ruolo di front-office e orientamento.
Attività da svolgere
• Accoglienza e primo colloquio con utenti
• Orientamento al lavoro e redazione CV
• Presentazione di offerte di lavoro e candidature...
approfondimenti, ricerche giurisprudenziali e redazione di pareri.
• Gestione Contenzioso: Monitoraggio attivo del contenzioso e predisposizione della documentazione necessaria per istruire i legali esterni, tenendo traccia dello stato e dell'esito...