Supporto nella gestione del ciclo attivo e passivo;
• Archiviazione e aggiornamento della documentazione contabile e amministrativa;
• Supporto nella predisposizione di scadenze fiscali e adempimenti IVA;
• Collaborazione con consulenti esterni...
responsabilità
• Supporto alla direzione tecnica nella gestione documentale e operativa delle commesse;
• Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici;
• Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l'ufficio tecnico...
In questo ruolo ti occuperai della progettazione dei layout impiantistici, dei rilievi in cantiere e della collaborazione con il capo commessa e il capo cantiere per la definizione del progetto esecutivo, curando con attenzione i dettagli costruttivi e le sezioni...
KALIPE’, società di ingegneria e architettura, è alla ricerca di collaboratori da inserire nel proprio team di progettazione. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Gare e Lavori Pubblici, dove si occuperà dello sviluppo di proposte migliorative...
finalizzate all’efficientamento di impianti complessi, anche in contesti caratterizzati da variazioni impreviste; - Gestione delle Commesse: organizzazione e coordinamento dei team di lavoro; acquisto dei macchinari in collaborazione con i buyer; assegnazione...
e monitoraggio della normativa attinente al settore, con relativi approfondimenti, ricerche giurisprudenziali e redazione di pareri;monitoraggio del contenzioso con predisposizione e trasmissione ai legali esterni incaricati di tutta la documentazione necessaria...
Redazione/controllo di report di Due Diligence Tecnica (italiano e inglese); - Eventuali sopralluoghi presso immobili; - Controllo e gestione del flusso di informazioni tra gli stakeholders di progetto, come committente, broker, advisor legali e fiscali...
delle transazioni e la preparazione dei report finanziari.
• Elaborazione delle fatture e gestione delle pratiche amministrative.
• Supporto nella redazione di budget e previsioni finanziarie.
• Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione...
atte ad ottimizzare la progettazione; - Redazione degli ordini e dei contratti di appalto/subappalto in coordinamento con le altre funzioni aziendali.
Competenze:
• Minimo 5 anni di esperienza all'interno di società strutturate ed operanti nel settore...
di attività di segreteria, organizzazione e gestione operativa delle pratiche commerciali.
Attività previste:
Gestione dell’agenda e pianificazione degli appuntamenti del reparto commerciale
Redazione, registrazione e archiviazione di documenti amministrativi...
alla direzione tecnica nella gestione documentale e operativa delle commesse;
• Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici;
• Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale;
• Gestione...
gestione degli ordini e la comunicazione con i clienti.
Mansioni principali:
Ricezione, elaborazione e gestione degli ordini dei clienti; Redazione delle bolle di accompagnamento della merce; Contatto con la clientela tramite e-mail e WhatsApp aziendale...
della gestione delle attivit contabili e di controllo' contribuendo alla solidit e alla trasparenza dei processi aziendali. Principali responsabilit : - Gestione delle chiusure contabili mensili e annuali per la sede locale e in collaborazione per le sedi estere...
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Finance e si occuperà di:
• Monitoraggio e analisi dei costi aziendali
• Redazione del budget e forecast periodici
• Analisi degli scostamenti e reporting direzionale
• Supporto nella definizione...
di attività di segreteria, organizzazione e gestione operativa delle pratiche commerciali.
Attività previste:
• Gestione dell agenda e pianificazione degli appuntamenti del reparto commerciale
• Redazione, registrazione e archiviazione di documenti...
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Lavoro Collaboratore Redazione a Terni – Offerte simili: