Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
assicurando il rispetto delle scadenze;
Coordinamento delle attività di cantiere e supervisione del team operativo;
Monitoraggio e controllo della qualità dei progetti assegnati;
Redazione della documentazionetecnica e reportistica di progetto...
si occuperà di:
• Adempimenti societari: supporto alle attività direzionali, gestione e aggiornamento dei registri societari, predisposizione della documentazione richiesta per gli organi sociali.
• Gestione legale: cura della documentazione legale...
delle scadenze; Coordinamento delle attività di cantiere e supervisione del team operativo; Monitoraggio e controllo della qualità dei progetti assegnati; Redazione della documentazionetecnica e reportistica di progetto; Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo...
Competente, redigere documentazionetecnica e report su infortuni e near miss, supportare le funzioni operative nell’analisi e risoluzione di problematiche legate alla sicurezza.
Requisiti e competenze della figura ideale:
Titolo di studio tecnico...
di fornire supporto operativo durante le attività di test sul campo, di eseguire il debug del software e di contribuire all’identificazione e risoluzione di guasti durante le prove ingegneristiche. Il ruolo prevede, inoltre, la redazione della documentazione...
Redazione e aggiornamento della documentazione commerciale
• Elaborazione di report periodici, budget e previsioni di vendita
Requisiti e competenze
• Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità commerciale, preferibilmente nei settori engineering...
di cantiere e nell'elaborazione dei computi metrici capo redazioni di stati di avanzamento sale sil attivi e passivi
• Gestione di rapporti con direzione e lavori e coordinatore coordinatore della sicurezza
• Gestione della documentazione...
e nella gestione di ambienti ibridi.
• Troubleshooting e Documentazione: Monitoraggio, risoluzione di problematiche avanzate legate all’ambiente M365 e redazione della documentazionetecnica.
Competenze e Requisiti Essenziali:
• Esperienza di almeno 3-5 anni...
e le normative regolatorie (GxP, FDA, EMA). Supportare la revisione/impostazione dei profili utente.
• Redazione della documentazione: Produrre documentazione funzionale e tecnica (Requisiti, Specifiche Funzionali, Test Scripts, supportare nell’esecuzione...
Redazione delle procedure tecniche e gestione del knowledge base interno.
Competenze Richieste
• Almeno 3–5 anni di esperienza in amministrazione sistemi Linux in ambienti di produzione.
• Esperienza consolidata con VMware vSphere, vCenter, ESXi...
Mostra di più
euspert.com -
Redazione Documentazione Tecnica – Offerte di lavoro correlate a Terni: