nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
delle componenti necessarie alla realizzazione delle calzature
Redazione e gestione delle distinte basi
Generare le commesse di prototipia e campionario
Raccolta e condivisione informazioni con i reparti R&D
Elaborazione della documentazione relativa...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
tra quelle che sinteticamente si elencano a titolo esemplificativo e non esaustivo, in base al settore di effettiva assegnazione:
1. ricezione e istruttoria di procedimenti amministrativi (anche finanziari e contabili) o di processi gestionali e redazione di atti...
appcast.io -
Lavoro Redazione Inglese a Terni – Offerte simili: