e sviluppo per il miglioramento dei componenti utilizzati e per l'efficientamento dei progetti- Coordinare le attivita di redazione degli schemi elettrici dei macchinari Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Patente: B...
Manager e si occuperà delle seguenti attività:
• Analisi vincolistica e ambientale dei siti per Impianti FER
• Predisposizione documentazione per richieste CDU, istanze AU/PAS, richieste ventennali
• Redazione e validazione degli elaborati...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceCittà di Castelloevent_available
Pianificazione e controllo dell’avanzamento della produzione;
• Monitoraggio tempi e metodi, con analisi delle criticità e proposte di miglioramento;
• Coordinamento con reparti tecnici, acquisti e logistica per garantire continuità produttiva;
• Redazione...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
Gestione operativa dei rapporti con gli istituti di credit
Tenuta e aggiornamento contratti aziendali
Comunicazione con il commercialista per adempimenti fiscali
Applicazione delle procedure contabili per le transazioni aziendali
Redazione e aggiornamento...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceCittà di Castelloevent_available
Pianificazione e controllo dell’avanzamento della produzione;
• Monitoraggio tempi e metodi, con analisi delle criticità e proposte di miglioramento;
• Coordinamento con reparti tecnici, acquisti e logistica per garantire continuità produttiva;
• Redazione...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
di miglioramento.
Collaborazione con i reparti commerciale e amministrativo per garantire un flusso operativo efficiente.
Redazione di report periodici sull’andamento del servizio clienti e sulle principali criticità riscontrate.
Organizzazione di attività...
di processi e procedure contabili e amministrative.
In particolare le mansioni del/della Responsabile Amministrazione includono:
• Supervisione e controllo della gestione amministrativa della Società;
• Preparazione e redazione del bilancio d'esercizio...
Supervisione e controllo della gestione amministrativa della Società;
• Preparazione e redazione del bilancio d'esercizio della Società (di cui predispone i fascicoli e i verbali di assemblea) secondo i principi contabili di riferimento;
• Gestione...
gestione dei tempi e verifica del rispetto delle scadenze.
• Controllo tecnico e qualitativo delle lavorazioni.
• Gestione dei rapporti con fornitori, subappaltatori e direzione lavori.
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica...
con fornitori e clienti per garantire tempi di consegna e correttezza dei dati.
Controllo documentazione relativa a ordini, contratti e fatture.
Supporto al reparto acquisti e logistica per l’allineamento delle attività.
Redazione di report periodici...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceSan Giustinolanguageinfojobs.itevent_available
progettazione e produzione per individuare cause e soluzioni.
• Redazione di report tecnici dettagliati e aggiornamento della documentazione di controllo qualità.
• Supporto al miglioramento dei processi produttivi e alla standardizzazione delle procedure...
e progettuali, contribuendo allo sviluppo e alla gestione di commesse, progetti e gare di appalto.
• Attività principali
• Pianificazione e controllo delle attività operative e preparazione di progetti tecnici, preventivi e consuntivi.
• Redazione...