nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
di seguire ciclo attivo, passivo e contabilità generale e analiticaconoscenza dei vari aspetti contabili e redazione del bilancio;autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro;conoscenza procedure finanziarie....
e della partecipazione dei discenti.
• Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.
Si richiede:
• Percorso di studi universitario
• Ottime capacità organizzative e di pianificazione
• Capacità...
della regolare esecuzione dei lavori, verifica elaborati costruttivi;
• Convocazione riunioni di cantiere con OdG, redazione dei verbali di cantiere;
• Gestione programma on line di gestione/approvazione elaborati;
• Assistenza esecuzione prove, partecipazione...
responsabilità:
• Aggiornamento e gestione della documentazione di sistema:
• Realizzazione del Risk Assesment:
• Gestione delle non conformità:
• Gestione degli audit interni
• Supporto al QHSE Manager nella redazione del Riesame della Direzione e monitoraggio...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazione documentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
della redazione dei testi descrittivi dei prodotti a catalogo e della realizzazione delle immagini e video per i medesimi.
Mansioni - Job Description
• Analizzare il nuovo prodotto, verificare eventuali corrispondenze nel sito e studiare il catalogo esistente...
all'interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce.
Requisiti:
• capacità di ascolto e problem solving.
Offerta:
• contratto...
malfunzionamenti
-Redazione della documentazione tecnica relativa agli impianti e ai sistemi PLC
Requisiti
• Diploma tecnico o laurea in ingegneria elettronica, automazione o affini
• Minima esperienza nella programmazione di PLC (preferibilmente Siemens, Omron...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
scostamenti;
• Riconciliazioni tra dati gestionali e contabilità;
• Contabilità analitica;
• Attività quotidiane di Budgeting e forecasting (trimestrale);
• Redazione di reportistica economico-finanziaria, confrontandosi con il team Sales;
• Analisi dei KPI...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
Redazione di documentazione tecnica e report di avanzamento lavori.
Presentazione dei risultati finali del progetto...
1234
Redazione – Offerte di lavoro correlate a Perugia: