Siamo alla ricerca di un / una Contabile dei lavori - ambito infrastrutture civili.
Il candidato verrà inserito all’interno divisione Area Tecnica , rispondendo direttamente al Direttore di Divisione, occupandosi principalmente di:
• Centralizzare...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
di procedure tecniche di sicurezza
• Supporto nella redazione di piani di rimedio a seguito delle problematiche rilevate
• Validazione tecnica delle configurazioni e troubleshooting
• Supporto specialistico nella definizione di requisiti tecnici...
IT e consulenti esterni per l’implementazione di nuove funzionalità
• Testing delle nuove configurazioni e partecipazione ai processi di upgrade e migrazione SAP
• Redazione della documentazione tecnica e funzionale
Requisiti:
• Esperienza di 2-3...
Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
e sarà di supporto nelle seguenti attività:
• gestione completa delle commesse (pianificazione, preventivi, consuntivazione) e supervisione dei sopralluoghi tecnici;
• redazione di capitolati, studi di fattibilità, offerte e sviluppo di soluzioni tecniche...
per la corretta implementazione dei progetti, redazione della documentazione tecnica e aggiornamento degli schemi durante e dopo la realizzazione degli impianti, supporto nella scelta di materiali e componenti elettrici, verifica e test preliminari per garantire...
nella definizione dell'architettura di progetto e redazione di schemi elettrici; Selezione della componentistica elettronica in funzione delle specifiche tecniche; Redazione della documentazione tecnica e partecipazione alle analisi di progetto (PSA, WCA...
principali:Affiancare il supervisore nella gestione quotidiana delle attività operativePartecipare alla pianificazione della fase di lavoro e alla gestione delle risorseMonitorare l’avanzamento della fase di lavoro e garantire una pronta e accurata redazione...
sollevate dal Responsabile di Funzione e dalle Direzioni Tecniche e di Cantiere; - Supporto alle attività afferenti alla gestione dei Rischi e redazione e stesura dei Piani Industriali e Business Plan di Area.
Luogo di lavoro: Roma
PROCESSO DI SELEZIONE...
Affiancare il supervisore nella gestione quotidiana delle attività operative
• Partecipare alla pianificazione della fase di lavoro e alla gestione delle risorse
• Monitorare l'avanzamento della fase di lavoro e garantire una pronta e accurata redazione...
nella progettazione, produzione e installazione di compressori, impianti di frazionamento aria, liquefattori LNG e nei servizi di assistenza tecnica globale.
Cosa farai?
Entrerai nella Funzione Quality e ti occuperai della gestione e verifica della documentazione...
Affiancare il supervisore nella gestione quotidiana delle attività operative
• Partecipare alla pianificazione della fase di lavoro e alla gestione delle risorse
• Monitorare l’avanzamento della fase di lavoro e garantire una pronta e accurata redazione...
progettazione e produzione per individuare cause e soluzioni.
• Redazione di report tecnici dettagliati e aggiornamento della documentazione di controllo qualità.
• Supporto al miglioramento dei processi produttivi e alla standardizzazione delle procedure...
Registrazione dei risultati e inserimento dei dati a sistema;
• Collaborazione con i reparti produttivi e qualità per il monitoraggio dei processi;
• Supporto nella redazione di report e nella gestione della documentazione tecnica.
Requisiti
• Diploma...