Responsabilit principali: Esecuzione di rilievi topografici Redazione di computi metrici e preventivi nell'esecuzione di preventivi edili Preparazione di documentazione tecnica e amministrativa per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
sarà quella di contribuire alla crescita e al successo di CVR, lavorando in stretta collaborazione con la struttura tecnica e commerciale. In particolare, avrà un ruolo chiave nella preparazione e redazione dei capitolati e delle relative specifiche tecniche.
Obiettivi...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
nella predisposizione e aggiornamento della documentazione HSE per i cantieri (PSC, POS, DVR, DUVRI, ecc.), Archiviazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa alla sicurezza, Collaborazione nella redazione di report e check list di cantiere...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
Analisi gare e redazione di preventivi, computi metrici e documentazione tecnica
• Definizione di budget, cronoprogrammi e risorse di cantiere
• Coordinamento fornitori, subappaltatori e gestione logistica
• Contabilità lavori, predisposizione SAL...
La sua missione sarà quella di contribuire alla crescita e al successo di CVR, lavorando in stretta collaborazione con la struttura tecnica e commerciale. In particolare, avrà un ruolo chiave nella preparazione e redazione dei capitolati e delle relative...
Analisi gare e redazione di preventivi, computi metrici e documentazione tecnica
• Definizione di budget, cronoprogrammi e risorse di cantiere
• Coordinamento fornitori, subappaltatori e gestione logistica
• Contabilità lavori, predisposizione SAL...
a conclusione lavori (durata stimata lavori: 3 anni).
Il/La professionista si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza alla direzione lavori, supervisione tecnica durante i lavori e controllo dei componenti costruttivi;
• Verifica e controllo...
è considerato un plus• Competenze di project management e autonomia operativa• Disponibilità a spostamenti e regolare presenza in sedeSede di lavoro: PerugiaMansioni principali• Gestione operativa di commesse pubbliche e private• Analisi gare e redazione...
tecnica e organizzativa di team interni e/o in outsourcing
• Interfaccia con i clienti per la raccolta requisiti, definizione delle soluzioni e gestione delle aspettative
• Collaborazione attiva nelle fasi di prevendita: analisi di fattibilità, definizione...
si occuper di progettazione meccanica, sviluppo prodotti e gestione e inserimento delle distinte. ????? Responsabilit principali Progettazione meccanica 2D/3D con software CAD (es. SolidWorks, Inventor) Redazione di disegni tecnici e distinte base...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazione tecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...