subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
Gestione operativa dei rapporti con gli istituti di credit
Tenuta e aggiornamento contratti aziendali
Comunicazione con il commercialista per adempimenti fiscali
Applicazione delle procedure contabili per le transazioni aziendali
Redazione e aggiornamento...
Manager e si occuperà delle seguenti attività:
• Analisi vincolistica e ambientale dei siti per Impianti FER
• Predisposizione documentazione per richieste CDU, istanze AU/PAS, richieste ventennali
• Redazione e validazione degli elaborati...
con fornitori e clienti per garantire tempi di consegna e correttezza dei dati.
Controllo documentazione relativa a ordini, contratti e fatture.
Supporto al reparto acquisti e logistica per l’allineamento delle attività.
Redazione di report periodici...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceSan Giustinolanguageinfojobs.itevent_available
progettazione e produzione per individuare cause e soluzioni.
• Redazione di report tecnici dettagliati e aggiornamento della documentazione di controllo qualità.
• Supporto al miglioramento dei processi produttivi e alla standardizzazione delle procedure...
gestione dei tempi e verifica del rispetto delle scadenze.
• Controllo tecnico e qualitativo delle lavorazioni.
• Gestione dei rapporti con fornitori, subappaltatori e direzione lavori.
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica...
e pianificazione di riunioni, appuntamenti e trasferte.
Redazione, archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
Supporto amministrativo ai reparti contabili e commerciali.
Coordinamento della corrispondenza elettronica e cartacea.
Accoglienza...
elettrici per progetti nel settore energia (es. fotovoltaico, eolico, cogenerazione, etc.).
• Elaborazione di schemi elettrici, layout e disegni tecnici utilizzando software CAD e specifici per la progettazione elettrica.
• Redazione di documentazione...
del processo di selezione del personale (qualificato e non)
Redazione e gestione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
Organizzazione dei percorsi di formazione e aggiornamento per il personale
Controllo, elaborazione...
delle pratiche amministrative, redazione della documentazione e gestione dell’archivio; - Salvaguardia degli standard qualitativi dell’officina e contributo al miglioramento continuo dei servizi offerti.
Il ruolo richiede precisione, capacità di problem solving...
del processo di selezione del personale (qualificato e non)
• Redazione e gestione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni)
• Organizzazione dei percorsi di formazione e aggiornamento per il personale
• Controllo, elaborazione...
apartmentTalenti Agenzia per il LavoroplacePerugialanguagealtamiraweb.comevent_available
condiviso con il Direttore Tecnico; Partecipazione alle riunioni di coordinamento con il Committente per l’organizzazione dei lavori; Gestione, in collaborazione con il Direttore Tecnico e con l’Ufficio Acquisti, degli approvvigionamenti; Redazione...
delle specifiche tecniche concordate con i clienti;
• Stesura di schemi di processo oleodinamici e pneumatici;
• Creazione delle distinte di materiali;
• Redazione di manuali d'uso, documentazione e fascicoli tecnici per l'installazione della macchina.
Your...
di tutta la documentazione aziendale in formato digitale, garantisce la corretta classificazione e conservazione secondo le normative vigenti e le procedure interne.
Mansioni principali:
• Ordinamento e archiviazione digitale della documentazione...
creazione di report e analisi documentale
• gestione non conformità ed RCA
• controllo qualità visivo saldature
• redazionedocumentazione a corredo delle forniture (verifica materiali da apporto)
COSA OFFRIAMO:
Inquadramento in base...