in funzione delle specifiche tecniche; - Redazione della documentazione tecnica e partecipazione alle analisi di progetto (PSA, WCA); - Collaborazione con team interdisciplinari (hardware, software, sistemi) per l’integrazione nei sistemi complessi;
Requisiti...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
di impianti elettrici per progetti nel settore energia (es. fotovoltaico, eolico, cogenerazione, etc.).
• Elaborazione di schemi elettrici, layout e disegni tecnici utilizzando software CAD e specifici per la progettazione elettrica.
• Redazione...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
nella definizione dell'architettura di progetto e redazione di schemi elettrici; Selezione della componentistica elettronica in funzione delle specifiche tecniche; Redazione della documentazione tecnica e partecipazione alle analisi di progetto (PSA, WCA...
prima nota, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie)
Supporto nella redazione di report finanziari e documentazione per il bilancio
Archiviazione e gestione documentale
Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi...
alla compliance normativa (GDPR, DORA, ecc.).
• Collaborazione nella definizione di architetture sicure in ambienti Cloud e On-Premise.
• Redazione di documentazione tecnica e presentazione delle soluzioni ai clienti.
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2-3...
dei requisiti per la valutazione di fattibilità,
• redazione della documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d'appalto,
• gestione amministrativa post aggiudicazione gare,
• aggiornamento e monitoraggio della documentazione societaria...
di migrazione, upgrade tecnologici e nuove implementazioni.
• Redazione di documentazione tecnica e procedure operative.
• Supporto agli utenti e collaborazione con i team interni e i clienti.
Requisiti minimi
• Esperienza in ruolo analogo (almeno 3 anni...
elettronici; Collaborazione nella definizione dell’architettura di progetto e redazione di schemi elettrici; Selezione della componentistica elettronica in funzione delle specifiche tecniche; Redazione della documentazione tecnica e partecipazione...
Mantenere una documentazione ordinata e sistematica relativa a tutte le transazioni;
• Contribuire alla redazione di report e analisi di natura contabile.
Offerta:
Tipologia di contratto: Tempo Determinato n.3 mesi in somministrazione, con possibilità...
e troubleshooting di problematiche complesse.
• Gestione delle soluzioni di backup e disaster recovery.
• Supporto a progetti di migrazione, upgrade tecnologici e nuove implementazioni.
• Redazione di documentazione tecnica e procedure operative.
• Supporto...
GDPR, DORA, ecc.).
• Collaborazione nella definizione di architetture sicure in ambienti Cloud e On-Premise.
• Redazione di documentazione tecnica e presentazione delle soluzioni ai clienti.
Requisiti minimi
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2-3...
dei requisiti per la valutazione di fattibilità,
• redazione della documentazione amministrativa per la partecipazione a gare d'appalto,
• gestione amministrativa post aggiudicazione gare,
• aggiornamento e monitoraggio della documentazione societaria...