nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
responsabilità:
• Aggiornamento e gestione della documentazione di sistema:
• Realizzazione del Risk Assesment:
• Gestione delle non conformità:
• Gestione degli audit interni
• Supporto al QHSE Manager nella redazione del Riesame della Direzione e monitoraggio...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.
Per un progetto per un nostro importante cliente nel settore Ferroviario stiamo cercando un/una Proposal Manager , specialista in compliance e documentazione offerte...
Supporto tecnico alla rete commerciale
• Redazione di schede tecniche e documentazione di commessa
• Eventuali sopralluoghi tecnici, se richiesti
Sede di lavoro: Perugia dintorni
Orario: Lunedì - Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 dalle 15.00 alle 19.00...
malfunzionamenti
-Redazione della documentazione tecnica relativa agli impianti e ai sistemi PLC
Requisiti
• Diploma tecnico o laurea in ingegneria elettronica, automazione o affini
• Minima esperienza nella programmazione di PLC (preferibilmente Siemens, Omron...
Redazione di schede tecniche e documentazione di commessa Eventuali sopralluoghi tecnici, se richiesti Sede di lavoro: Perugia dintorni Orario: Lunedì - Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 dalle 15.00 alle 19.00 Contratto: Tempo determinato/indeterminato...
malfunzionamenti
-Redazione della documentazione tecnica relativa agli impianti e ai sistemi PLC
Requisiti
• Diploma tecnico o laurea in ingegneria elettronica, automazione o affini
• Minima esperienza nella programmazione di PLC (preferibilmente Siemens, Omron...
delle prestazioni dei circuiti FPGA attraverso tecniche di sintesi, mappatura e routing.
• Sviluppo di testbench e procedure di test per la verifica della funzionalità e dell'affidabilità dei circuiti FPGA.
• Redazione di documentazione tecnica associata...
malfunzionamenti
-Redazione della documentazione tecnica relativa agli impianti e ai sistemi PLC
Requisiti
• Diploma tecnico o laurea in ingegneria elettronica, automazione o affini
• Minima esperienza nella programmazione di PLC (preferibilmente Siemens, Omron...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
dei circuiti FPGA attraverso tecniche di sintesi, mappatura e routing.
• Sviluppo di testbench e procedure di test per la verifica della funzionalità e dell'affidabilità dei circuiti FPGA.
• Redazione di documentazione tecnica associata a uno sviluppo...
lavorint.it -
123
Lavoro Redazione Documentazione in Umbria – Offerte simili: