dei capitolati e della documentazione di gara;
• Coordinamento con i reparti tecnici e amministrativi per la redazione della documentazione;
• Supporto nella gestione delle procedure di gara in conformità con il Codice degli Appalti;
• Elaborazione di elaborati...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
per lo sviluppo di soluzioni tecniche migliorative.
Principali responsabilità
• Gestione e monitoraggio dei progetti tecnici relativi a impianti, layout e modifiche strutturali;
• Redazione, aggiornamento e archiviazione della documentazione tecnica...
per la corretta implementazione dei progetti, redazione della documentazione tecnica e aggiornamento degli schemi durante e dopo la realizzazione degli impianti, supporto nella scelta di materiali e componenti elettrici, verifica e test preliminari per garantire...
Tecnico e che si occuperà nello specifico di:
• Disegno meccanico di impianti antincendio in accordo alle principali normative di settore, a partire dalla richiesta del cliente;
• Redazione delle distinte materiali e dei fogli di prefabbricazione...
nella definizione dell'architettura di progetto e redazione di schemi elettrici; Selezione della componentistica elettronica in funzione delle specifiche tecniche; Redazione della documentazione tecnica e partecipazione alle analisi di progetto (PSA, WCA...
Registrazione dei risultati e inserimento dei dati a sistema;
• Collaborazione con i reparti produttivi e qualità per il monitoraggio dei processi;
• Supporto nella redazione di report e nella gestione della documentazione tecnica.
Requisiti
• Diploma...
Pianificazione delle attività e gestione preventiva dei cantieri;
• Coordinamento degli operai sia dal punto di vista operativo che per gli aspetti legati alla sicurezza;
• Redazione della documentazione di cantiere;
• Gestione delle risorse per l'avanzamento...
Media-Work Perugia Srl-Umbertide, 22 km da Perugia
Cloud e On-Premise.
Redazione di documentazione tecnica e presentazione delle soluzioni ai clienti.
Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2-3 anni).
Conoscenza approfondita di firewalling, VPN, IDS/IPS, EDR/XDR, SIEM.
Conoscenza operativa...
e monitoraggio degli ordini relativi a servizi legali, pratiche e forniture
Coordinamento con i reparti legali e amministrativi per la corretta evasione delle richieste
Verifica della documentazione associata agli ordini e aggiornamento dei sistemi gestionali...
e gestione preventiva dei cantieri;
• Coordinamento degli operai sia dal punto di vista operativo che per gli aspetti legati alla sicurezza;
• Redazione della documentazione di cantiere;
• Gestione delle risorse per l’avanzamento dei lavori;
• Contabilità...
e indiretti di commessa
• Redazione aggiornamento del cronoprogramma lavori
• Supporto alla redazione del piano approvvigionamenti in collaborazione con la direzione acquisti
• Predisposizione invio delle richieste di acquisto...
Redazione di distinte materiali, layout e documentazione tecnica di commessa
Collaborazione con il team meccanico e di automazione per l’integrazione dei sistemi
Interfaccia con clienti e fornitori per definizione tecnica e supporto alle fasi di collaudo...
complesse.
• Gestione delle soluzioni di backup e disaster recovery.
• Supporto a progetti di migrazione, upgrade tecnologici e nuove implementazioni.
• Redazione di documentazione tecnica e procedure operative.
• Supporto agli utenti e collaborazione...
di fornire supporto operativo durante le attività di test sul campo, di eseguire il debug del software e di contribuire all’identificazione e risoluzione di guasti durante le prove ingegneristiche. Il ruolo prevede, inoltre, la redazione della documentazione...