nelle principali attività contabili e di gestione documentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Realizzazione e verifica di documentazione di progetto, relazioni tecniche, tabelle e specifiche tecniche di apparecchiature elettriche ed elettroniche; - Verifica di campi elettromagnetici per calcolo distanze con approssimazioni; - Familiarità...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
tra quelle che sinteticamente si elencano a titolo esemplificativo e non esaustivo, in base al settore di effettiva assegnazione:
1. ricezione e istruttoria di procedimenti amministrativi (anche finanziari e contabili) o di processi gestionali e redazione di atti...
e Capacity)
• nella redazione di documentazione tecnica di progetto (assessment, relazioni, solution design, schemi e diagrammi)
• alla progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture di rete complesse dei seguenti vendor: Cisco, Checkpoint...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
assegnati.
• Redazione dei budget e rispetto delle specifiche dei progetti assegnati.
• Controllo economico e gestione dei costi delle opere.
• Gestione della documentazione e dei disegni tecnici relativi ai lavori sotto la propria responsabilità.
• Contatto...
ambientali, urbanistici e paesaggistici
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)
• Monitoraggio dello stato delle pratiche presso enti e amministrazioni locali...
Conformità della documentazione clinica (cartella clinica) alle normative vigenti e la corrispondenza tra quanto indicato nei documenti cartacei con quanto indicato nei documenti informatici; 4. Controllo del carico e scarico dei farmaci stupefacenti...
e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata; - Identificare segni e sintomi rispetto...
e dispositivi messi a disposizione da Medicasa e corretto stoccaggio a casa dell'Assistito; Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria...