Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di agente commerciale, preferibilmente nel settore editoriale o pubblicitario.
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in autonomia.
Intraprendenza e orientamento ai risultati.
Partita IVA e iscrizione...
Azienda leader nazionale nella distribuzione e nell’e-commerce nel settore editoriale.
Principali responsabilità:
• Analisi, sviluppo e implementazione degli applicativi proprietari sia interni che esterni per i clienti.
Principali...
Strategica : sviluppare e implementare strategie di social media in linea con gli obiettivi aziendali. Sviluppare un calendario editoriale dei contenuti social, evidenziando le date importanti da considerare per la generazione di contenuti e assicurare...
Pianificare e gestire il calendario editoriale per le diverse piattaforme (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.).
2. Scrivere e curare contenuti originali e coinvolgenti per i social (testi, immagini, video, stories, reel, post interattivi).
3. ..
e-commerce.
• Progettazione e impaginazione di materiali editoriali e storytelling visivo a supporto del progetto Collections.
• Sviluppo di soluzioni grafiche in grado di comunicare in modo efficace ed emozionale i valori del marchio.
• Adattamento...
Se pensi di essere una persona con un particolare orientamento all'accoglienza, alla vendita e al servizio clienti, se hai una buona conoscenza dei libri e del panorama editoriale italiano con una spiccata attitudine alle relazioni, al lavoro...
e-commerce.
Progettazione e impaginazione di materiali editoriali e storytelling visivo a supporto del progetto Collections.
Sviluppo di soluzioni grafiche in grado di comunicare in modo efficace ed emozionale i valori del marchio.
Adattamento e declinazione...
Se pensi di essere una persona con un particolare orientamento all'accoglienza, alla vendita e al servizio clienti, se hai una buona conoscenza dei libri e del panorama editoriale italiano con una spiccata attitudine alle relazioni, al lavoro...