e supporter l'area amministrativa in materia di bilancio. ? Ricerca e analisi bandi: Individuerai e analizzerai i bandi e i programmi di finanziamento regionali, nazionali ed europei più in linea con i progetti di sviluppo aziendale. ? Redazione progetti...
e Sistema di Gestione Ambientale; - Collaborare, con il QPM di SG, con l’HSE Manager di riferimento e di SG, nelle attività di riesame del sistema di gestione per la sicurezza e per l’ambiente e alla redazione del relativo rapporto; - Collaborare, con il QPM...
opportunit gestendo l'intero processo. ? Ricerca e analisi bandi: Individuerai e analizzerai i bandi e i programmi di finanziamento regionali più in linea con i nostri progetti di sviluppo. ? Redazione progetti: Ti occuperai della preparazione e della stesura...
e commerciale;
• gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;
• curare la redazione di pareri;
• verificare e supervisionare gli atti;
• gestione contenzioso;
• supportare le scelte strategiche aziendali...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all'apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
per microcontrollori e di software in ambiente Windows per applicazioni dedicate.
• Redazione e verifica della documentazione tecnica nell’ambito dei processi di validazione di prodotto o sistema.
Competenze e requisiti 📚
• Laurea in Ingegneria Elettronica...
dello stato avanzamento lavori e redazione dei relativi report per clienti e stakeholder.
• Collaborazione attiva con site manager, contractor, subappaltatori e clienti.
🧠 Cosa cerchiamo:
• Esperienza comprovata come Quantity Surveyor in ambito Oil & Gas...
e commerciale;gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;curare la redazione di pareri;verificare e supervisionare gli atti;gestione contenzioso;supportare le scelte strategiche aziendali fornendo...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all'apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
presso clienti, partner e stakeholder del territorio
• Gestire l’intero ciclo di sviluppo commerciale: analisi del mercato, definizione della strategia, generazione di lead e chiusura delle opportunità
• Collaborare con il team tecnico nella redazione...