Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
opportunit gestendo l'intero processo. ? Ricerca e analisi bandi: Individuerai e analizzerai i bandi e i programmi di finanziamento regionali più in linea con i nostri progetti di sviluppo. ? Redazione progetti: Ti occuperai della preparazione e della stesura...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all’apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
di: Recruiting: Gestione completa del processo di ricerca e selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, redazione dei profili da inoltrare ai clienti). Amministrazione: Supporto nelle attivit burocratiche e amministrative (gestione contratti...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...
ed utilizzo della banca dati catastale, redazione di elaborati grafici catastali, analisi e lettura elaborati ipo-catastali, elevata conoscenza della normativa in materia catastale e di pubblicit immobiliare. Lettura mappe tecniche (territoriali e urbanistiche...
della struttura dei costi per opere civili (fondazioni, consolidamento strutturale), impianti elettromeccanici o dispositivi energetici (preferenza fotovoltaico).
• Padronanza nella redazione del computo metrico estimativo (BOQ) e degli standard di misurazione...
alla chiusura.
• Supervisione degli immobili e dei servizi generali della società.
• Coordinamento dei project manager e/o capi cantiere.
• Redazione e monitoraggio dei budget economici delle commesse.
• Selezione e gestione dei fornitori e dei subappaltatori...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
Lo studio Pucciocalderone, seleziona giovani praticanti laureati, da inserire nella propria struttura con forme di collaborazione anche flessibili. Il collaboratore/trice si occuperà di contabilità ordinaria, redazione di bilanci di società...
gestendo l'intero processo.
¿ Ricerca e analisi bandi: Individuerai e analizzerai i bandi e i programmi di finanziamento regionali più in linea con i nostri progetti di sviluppo.
¿ Redazione progetti: Ti occuperai della preparazione e della stesura...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...
inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento continuo sulla normativa e le procedure relative...