e Architettura.
Il ruolo prevede attività legate alla progettazione ingegneristica, sia privata che pubblica; monitoraggio progetti, alla redazione e alla gestione delle gare d'appalto, oltre al supporto nella redazione di documentazione tecnica per consulenze...
delle opere, il piano di approvvigionamenti e le RdA per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere il monitoraggio delle non conformità e la risoluzione delle stesse; - Gestire i rapporti...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
delle opere, il piano di approvvigionamenti e le RdA per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere il monitoraggio delle non conformità e la risoluzione delle stesse; - Gestire i rapporti...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
e alle riunioni di coordinamento con il personale di bordo, il cantiere navale e gli appaltatori.
• Gestire la documentazione HSE e supportare nella redazione del DVR, DUVRI, POS, PSC, ecc.
• Segnalare situazioni di rischio e promuovere azioni correttive...
We Hunt, per importante realtà leader nei settori dell'efficientamento energetico e delle infrastrutture tecnologiche è alla ricerca di un Addetto alla redazione di offerte per Gare d'Appalto.
L'azienda, lavorando nei settori legati alle energie...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
Supporto tecnico durante le fasi di collaudo e messa in servizio degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica e report di intervento.
• Collaborazione con team multidisciplinari per lo sviluppo di soluzioni automatizzate.
• Partecipazione...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini.
REQUISITI DELLA RISORSA...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
del candidato ideale: Gestione contrattuale: redazione, verifica, revisione e negoziazione di contratti aziendali (forniture, locazioni, appalti, affitto/cessione di ramo d’azienda, conto vendita, ecc.) in collaborazione con consulenti legali esterni.
Supporto...
inclusa la fatturazione (emissione e registrazione), Supporto nella redazione di scritture contabili di base (registrazione di incassi, pagamenti, ecc.), Collaborazione nell'aggiornamento dei registri contabili, Supporto nella preparazione...
e dei pagamenti. Redazione di scritture contabili di base, compilando e registrando le operazioni contabili quotidiane (acquisti, vendite, incassi, pagamenti, ecc.). Tenuta e aggiornamento dei registri contabili obbligatori (libro giornale, registri IVA...
Gestione contrattuale: redazione, verifica, revisione e negoziazione di contratti aziendali (forniture, locazioni, appalti, affitto/cessione di ramo d’azienda, conto vendita, ecc.) in collaborazione con consulenti legali esterni.
• Supporto legale...