e Architettura.
Il ruolo prevede attività legate alla progettazione ingegneristica, sia privata che pubblica; monitoraggio progetti, alla redazione e alla gestione delle gare d'appalto, oltre al supporto nella redazione di documentazionetecnica per consulenze...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazionetecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
delle varianti assicurando la predisposizione della documentazione necessaria
COMPETENZE TECNICHE:
• Laurea magistrale in Ingegneria civile o edile, o per esperienze ventennali diploma di geometra;
• Esperienza di almeno 5 anni nella direzione tecnica...
elettrici, layout impiantistici e relazioni tecniche
• Redazione di computi metrici, capitolati tecnici e documentazione di progetto
• Interfaccia con il team di ingegneria multidisciplinare e con i fornitori
• Verifica della conformità normativa (CEI, DM...
e revisione della documentazionetecnica
• Collaborazione con i team di ingegneria civile, elettrica, SCADA e safety
• Monitoraggio della corretta integrazione tra sistemi antincendio e sistemi di controllo (BMS, SCADA)
• Partecipazione alle fasi di test...
delle varianti assicurando la predisposizione della documentazione necessaria
COMPETENZE TECNICHE:
• Laurea magistrale in Ingegneria civile o edile, o per esperienze ventennali diploma di geometra;
• Esperienza di almeno 5 anni nella direzione tecnica...
di fattibilità tecnica dei progetti, valutazione del sito e dimensionamento degli impianti.
• Redazione di documentazionetecnica, schemi elettrici, layout e specifiche per gare d’appalto, permitting e autorizzazioni.
• Interfaccia con fornitori e consulenti...
e alle riunioni di coordinamento con il personale di bordo, il cantiere navale e gli appaltatori.
• Gestire la documentazione HSE e supportare nella redazione del DVR, DUVRI, POS, PSC, ecc.
• Segnalare situazioni di rischio e promuovere azioni correttive...
e capitolati per individuare requisiti e criteri di valutazione.
• Redazione di offerte tecniche ed economiche secondo il criterio OEPV (Offerta Economicamente più Vantaggiosa).
• Coordinamento con i reparti tecnici e amministrativi per la raccolta di dati...
basato sull'area di Medolla (MO).
Le principali attività saranno:
• Coordinamento delle attività quotidiane del team QA on site
• Gestione e revisione della documentazione GMP (SOP, PQR, Change Control, CAPA, Deviation, ecc.)
• Supporto nella redazione...
terapeutiche.
• Attuare interventi fisioterapici specifici, autonomi e complementari di natura tecnica, relazionale ed educativi in linea con le attività previste dal PAI;
• Assicurare l'attuazione delle attività assistenziali orientate alle esigenze...
e della normativa tecnica di settore, capacità di redazione di atti formali e documentazione contrattuale in contesti complessi, buona conoscenza del pacchetto Office.
E’ gradita familiarità con software di gestione contrattuale/documentale.
Completano il profilo...
e alle riunioni di coordinamento con il personale di bordo, il cantiere navale e gli appaltatori.
• Gestire la documentazione HSE e supportare nella redazione del DVR, DUVRI, POS, PSC, ecc.
• Segnalare situazioni di rischio e promuovere azioni correttive...