dello stato avanzamento lavori e redazione dei relativi report per clienti e stakeholder.
• Collaborazione attiva con site manager, contractor, subappaltatori e clienti.
🧠 Cosa cerchiamo:
• Esperienza comprovata come Quantity Surveyor in ambito Oil & Gas...
responsabilit : ? Gestione contabilit ordinaria (partita doppia, liquidazione IVA, dichiarazioni intrastat) ? Registrazione e controllo delle fatture attive e passive ? Gestione della prima nota, rapporti bancari e riconciliazioni ? Supporto nella redazione...
durante le fasi di costruzione e collaudo.
• Redazione della documentazione tecnica e dei report di progetto.
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria Elettrica o equivalente.
• Almeno 5 anni di esperienza in ambito Oil & Gas.
• Conoscenza delle normative...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
redazione informatizzata di apposito verbale.
La figura ricercata è in possesso di:
• Laurea in Ingegneria (Meccanica, Civile, Elettrica) e iscrizione all'apposito Albo;
• Esperienza di almeno due anni nel settore ascensoristico (es. progettazione...
per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione.
• Contribuirai alla formazione e al trasferimento di conoscenze...
nella redazione del bilancio e delle scritture contabili di assestamento
¿ Monitoraggio dei pagamenti, scadenze e solleciti ai clienti
¿ Gestione dei rapporti con consulenti fiscali e fornitori
¿ Archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative...
su apparecchiature e materiali utilizzati
• Effettuare controlli non distruttivi di livello 1
Competenze richieste
• Lettura e interpretazione di disegni tecnici
• Redazione e gestione della documentazione di conformità (WPS, PQR, WPQR)
• Conoscenza delle normative...
delle anagrafiche e delle informazioni relative ai clienti
Collaborazione con il team commerciale nella redazione delle offerte e inserimento contratti nel gestionale aziendale (SAP)
Monitoraggio dell'avanzamento ordini, dalla presa in carico all’attivazione...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
in autonomia sul campo, preparare e gestire la documentazione di servizio(report, note tecniche) e supportare la redazione di proposte di intervento tecnico sulla base delle richieste dei clienti.
Responsabilità:
• Installazione e integrazione di sistemi...
e nella formulazione delle offerte
Redazione di preventivi e proposte personalizzate
Inserimento ordini e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel gestionale aziendale
Coordinamento con il magazzino per la preparazione e la spedizione dei prodotti
Attività...
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
logistica e amministrazione.
Mansioni principali:
Gestione e aggiornamento degli ordini e delle anagrafiche clienti; Controllo della disponibilità dei prodotti e supporto nelle attività di riassortimento; Redazione e aggiornamento dei listini...