capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa
• Constatare...
interno per l’avanzamento delle trattative e delle consegne;-Redazione di report sulle attività commerciali e analisi delle performance di vendita;-Supporto amministrativo nelle fasi di fatturazione, contrattualistica e gestione ordini;-Attività di ricerca...
Collaborerai con il team di ingegneri e tecnici per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
con il team interno per l avanzamento delle trattative e delle consegne; -Redazione di report sulle attività commerciali e analisi delle performance di vendita; -Supporto amministrativo nelle fasi di fatturazione, contrattualistica e gestione ordini; -Attività...
e lungo termine.
• Supervisione alla gestione del personale
• Supervisione alla redazione del budget e gestione dei piani d investimento
• Supervisione del controllo di gestione
• Delega operativa in materia di gestione del personale
Requisiti...