Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa
• Constatare...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazione documentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
standard internazionali;
• Gestire audit;
• Monitorare l'andamento delle performance aziendali tramite appositi KPI;
• Relazioni con i clienti;
• Assicurare la redazione della documentazione della qualità relativa ai progetti;
• Gestire le non conformità...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
di miglioramento nel mercato del lavoro. Inoltre, collabora con altri esperti, istituzioni e parti interessate per definire politiche efficaci. Partecipa alla redazione di nuove normative e proporre modifiche alle leggi esistenti per migliorare le condizioni...
Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, per Società Legale Internazionale specializzata in assistenza a clienti e investitori esteri, ricerca e seleziona un/una CONTABILE JUNIOR con conoscenza fluente della lingua inglese.
La risorsa...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Carini, 16 km da Palermo
standard internazionali;
• Gestire audit;
• Monitorare l'andamento delle performance aziendali tramite appositi KPI;
• Relazioni con i clienti;
• Assicurare la redazione della documentazione della qualità relativa ai progetti;
• Gestire le non conformità...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
inglese.
Posizione
La risorsa selezionata, in affiancamento al Responsabile, sarà coinvolta in attività di contabilità, adempimenti fiscali e gestione documentale.
In particolare dovrà occuparsi di:
• Registrare e gestire le transazioni contabili...
che siano correttamente registrati. Gestire il piano dei conti aziendali e assicurarne l'aggiornamento in base alle necessit aziendali e alle normative fiscali. Redazione e gestione delle scritture di assestamento al fine di garantire la corretta chiusura dei conti...
o simili)
• Coordinamento delle attività di integrazione tra MES, ERP e PLM
• Monitoraggio delle performance dei sistemi e ottimizzazione dei flussi produttivi
• Risoluzione di ticket e supporto tecnico di I, II e III livello
• Redazione di documentazione...
creativa per la redazione di articoli e post, Capacit di grafica base per creazione post, Ottima conoscenza della lingua inglese, Completano il profilo dinamismo e capacit di lavorare in team, Flessibilit e rapidit nell'apprendimento di nuove competenze...
/a, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di supportare:
La gestione di adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale quali: la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti...
ha almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo ed in strutture di alto livello, conosce la lingua inglese, ha ottime competenze organizzative e gestionali, un buono standing, ottimismo e dinamicità. Le principali mansioni saranno: gestione operativa...
repubblica.it -
12
Lavoro Redazione Inglese a Palermo – Offerte simili: