e rappresentazione grafica in 3D di particolari impiantistici e strutturali;
• Redazione disegni di officina per dettagli e accessori di apparecchiature, carpenterie o macchine;
• Redazione o aggiornamento di manualistica;
• Supportare il Responsabile di Commessa...
strutturato di collaboratori, avrà la piena responsabilità della gestione amministrativa e contabile dell'azienda, assicurando precisione e puntualità nella tenuta della contabilità generale e nella redazione dei bilanci d'esercizio.
• Avrà il presidio...
Euromecc - Concrete and Cement Technology-Misterbianco, 7 km da Catania
e rappresentazione grafica in 3D di particolari impiantistici e strutturali;
• Redazione disegni di officina per dettagli e accessori di apparecchiature, carpenterie o macchine;
• Redazione o aggiornamento di manualistica;
• Supportare il Responsabile di Commessa...
capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa
• Constatare...
prima accoglienza ospiti e front office;
• attività di ceck-in e ceck-out;
• prenotazioni e pagamenti;
• redazione preventivi, attività di fatturazione e back office;
• complaint management.
Si richiede:
• Laurea triennale o magistrale;
• esperienza...
di esperienza pregressa in società di revisione/consulenza o azienda in posizioni F&A
• conoscenza dei processi contabili, preferenziale conoscenza SAP
• conoscenza dei concetti base della pianificazione finanziaria, ai fini della redazione e analisi dei Cash...
con le normative europee.
Principali responsabilità:
• Valutazione dei rischi e redazione/aggiornamento del DVR;
• Coordinamento e controllo delle attività in materia di salute e sicurezza nei cantieri;
• Formazione e sensibilizzazione...
degli standard tecnici e normativi del settore ferroviario.
• Redazione di documentazione tecnica, report e manuali operativi.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica, Tecnologia Elettronica o campi affini.
• Esperienza di almeno 2 anni...
capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa
• Constatare...
per garantire l’integrazione e la compliance dell’ambiente AD
• Monitoraggio e manutenzione dell’infrastruttura Windows Server
• Redazione di documentazione tecnica relativa a design, deployment e procedure operative
Requisiti:
• Almeno 4 anni di esperienza...
di fattibilità tecnica dei progetti, valutazione del sito e dimensionamento degli impianti.
• Redazione di documentazione tecnica, schemi elettrici, layout e specifiche per gare d’appalto, permitting e autorizzazioni.
• Interfaccia con fornitori e consulenti...
prima accoglienza ospiti e front office;
• attività di ceck-in e ceck-out;
• prenotazioni e pagamenti;
• redazione preventivi, attività di fatturazione e back office;
• complaint management.
Si richiede:
• Laurea triennale o magistrale;
• esperienza...
e del nuovo Annex 1 EU
• Esperienza con ambienti sterili (RABS, isolatori, camere bianche) e tecnologie asettiche
• Buona autonomia nella redazione e gestione della documentazione GMP
• Spirito critico, attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità...
attività di ceck
-in e ceck-out;
• prenotazioni e pagamenti;
• redazione preventivi, attività di fatturazione e back office;
• complaint management.
Si richiede:
• Laurea triennale o magistrale;
• esperienza, di almeno 1 anno, come receptionist di hotel...
dei dati finalizzate alla diagnosi di anomalie o derive di processo e alla relativa risoluzione; - Redazione e aggiornamento di documentazione relativa ai processi, schemi e procedure per il personale operativo incluso il supporto per la formazione tecnica...