con esperienza pregressa (1 - 3 anni) nella redazione di studi di impatto ambientale ed, in generale, delle procedure di Valutazione Impatto Ambientale. Danno preferenza buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi GIS
Responsabilità
• Collaborazione...
capacità di team working
• Conoscenza della lingua inglese
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo
MANSIONI:
• Collaborare alle attività afferenti al Budget di Commessa
• Constatare...
6 offerte simili: Caltanissetta, Messina, Catania, Ragusa, Siracusa...
alla progettazione e all’integrazione di impianti elettrici/elettronici.
• Installazione, avviamento e collaudo degli impianti presso clienti.
• Attività di diagnostica e manutenzione, con risoluzione guasti anche da remoto.
• Redazione report tecnici...
risoluzione
• Elaborazione di preventivi per attività di manutenzione
• Redazione di report tecnici e di avanzamento attività
• Supporto operativo alla gestione complessiva dell’impianto fotovoltaico
Requisiti:
• Competenze tecniche in ambito fotovoltaico...
apartmentEuromecc - Concrete and Cement TechnologyplaceMisterbiancoevent_available
IL CANDIDATO SI OCCUPERA’ DI:
• Predisposizione disegni di officina per progetti multidisciplinari;
• Progettazione e rappresentazione grafica in 3D di particolari impiantistici e strutturali;
• Redazione disegni di officina per dettagli e accessori...
Collaborerai con il team di ingegneri e tecnici per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione...
standard internazionali;
• Gestire audit;
• Monitorare l'andamento delle performance aziendali tramite appositi KPI;
• Relazioni con i clienti;
• Assicurare la redazione della documentazione della qualità relativa ai progetti;
• Gestire le non conformità...
Collaborerai con il team di ingegneri e tecnici per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione...
e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato:
• Gestione dell’agenda dell’Amministratore Delegato;
• gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro;
• Organizzazione Convegni e meeting aziendali;
• redazione...
Collaborerai con il team di ingegneri e tecnici per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l’affidabilità dei sistemi.
Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione.
Contribuirai...
aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza...
Collaborerai con il team di ingegneri e tecnici per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione...
Pianificazione e coordinamento di riunioni operative e strategiche:
• convocazioni, redazione di verbali, follow
• up attività.
• Supporto amministrativo e operativo: predisposizione di documenti, archiviazione digitale, note spese, presentazioni.
• Comunicazione...
Collaborerai con il team di ingegneri e tecnici per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione...
interno per l’avanzamento delle trattative e delle consegne;-Redazione di report sulle attività commerciali e analisi delle performance di vendita;-Supporto amministrativo nelle fasi di fatturazione, contrattualistica e gestione ordini;-Attività di ricerca...