e commerciale;
• gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;
• curare la redazione di pareri;
• verificare e supervisionare gli atti;
• gestione contenzioso;
• supportare le scelte strategiche aziendali...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
e commerciale;gestire e predisporre la contrattualistica aziendale interfacciandosi con i consulenti Legali esterni;curare la redazione di pareri;verificare e supervisionare gli atti;gestione contenzioso;supportare le scelte strategiche aziendali fornendo...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
apartmentISA Digital ConsultingplacePalermoevent_available
applicative e di integrazione
• Redazione di documentazione architetturale completa (diagrammi, specifiche, modelli di riferimento) a supporto di team e stakeholder
• Definizione e validazione di interfacce (API, batch) e modelli SOA e a microservizi...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
per identificare e risolvere guasti, ottimizzare le procedure di manutenzione e migliorare l'affidabilità dei sistemi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione di manutenzione.
• Contribuirai alla formazione e al trasferimento di conoscenze...
direttive, directional couplers, ecc.).
• Opererai su sistemi basati su Linux shell, contribuendo all'automazione e all'ottimizzazione dei processi operativi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione operativa.
• Lavorerai in team...
apartmentRandstad Italia SpaplacePalermoevent_available
del candidato ideale: Gestione contrattuale: redazione, verifica, revisione e negoziazione di contratti aziendali (forniture, locazioni, appalti, affitto/cessione di ramo d’azienda, conto vendita, ecc.) in collaborazione con consulenti legali esterni.
Supporto...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
Pianificazione e Gestione
Redazione di Business Case
Controllo dei costi
Leadership
Gestione dei rischi
Problem solving
Coordinamento
Comunicazione
Gestione...
direttive, directional couplers, ecc.).
• Opererai su sistemi basati su Linux shell, contribuendo all'automazione e all'ottimizzazione dei processi operativi.
• Parteciperai alla redazione di report tecnici e documentazione operativa.
• Lavorerai in team...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); Garantire puntualità e completezza nella redazione...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplacePalermolanguageinfojobs.itevent_available
le seguenti mansioni rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato:
Gestione dell'agenda dell'Amministratore Delegato; gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro; Organizzazione Convegni e meeting aziendali; redazione e preparazione di testi...
apartmentRandstad Italia SpaplacePalermoevent_available
la redazione di pareri in materia di diritto commerciale, privacy, locazione e licenze. Curare la gestione delle problematiche di natura legale di tipo civilistico, amministrativo e commerciale, in accordo con la Direzione. Supportare l'analisi delle scelte...